giovedì 24 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
gio 24 nov 2016 11:28 ~ ultimo agg. 11:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Federconsumatori Rimini informa di essere intervenuta con successo a tutela dei consumatori residenti nel Comune di Poggio Torriana che hanno subito ingenti danni alle apparecchiature elettriche delle proprie abitazioni a seguito dello sbalzo di corrente con passaggio a 380 volt avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 maggio scorsi.

Le contestazioni rivolte al distributore hanno permesso di ottenere il risarcimento dei danni occorsi e delle spese sostenute per il ripristino del funzionamento dei sistemi elettrici e degli elementi elettronici in tempi brevi, con soddisfazione dei cittadini coinvolti.

Altri cittadini del comune di Poggio Torriana che ritengono di aver subito un danno possono rivolgersi allo sportello di Santarcangelo dove saranno assistiti dai consulenti legali volontari dell’associazione. La sede territoriale di Santarcangelo di Romagna si trova in via Palazzina n°66 presso il Sindacato CGIL.

Per ricevere maggiori informazioni ed assistenza rivolgersi telefonicamente allo sportello della Federconsumatori di Rimini n. 0541/779989, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 o via e.mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@federconsumatoririmini.it

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna