Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sant'Ermete Calcio. Mauro Monaldi è il nuovo vice presidente

In foto: Il presidente del S. Ermete, Alex Martino, premiato con il Premio Sport Valmarecchia
Il presidente del S. Ermete, Alex Martino, premiato con il Premio Sport Valmarecchia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 nov 2016 19:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Volti nuovi, nuove forze e nuove idee. Il Sant’Ermete continua il suo processo di rinnovamento, allargando il proprio consiglio d’amministrazione. La società del Presidente Martino ha nominato tre nuovi consiglieri: Claudio Ceccarelli, Maurizio Orsini, Bujar Facei.

Ma non è finita: altri tre consiglieri sono pronti ad entrare nella famiglia del Sant’Ermete. “Una grande vittoria per la nostra società, che da qualche anno è quella che sta ottenendo i migliori risultati tra le compagini della Valmarecchia”, spiega il Presidente Alex Martino.

Nuovi consiglieri, ma anche un nuovo vice presidente: tifoso doc dei “verdi” e grande appassionato di sport, stimato dirigente di un’importante azienda locale, Mauro Monaldi è stato designato per la carica e ha già iniziato a lavorare con grande entusiasmo e determinazione.

Il Sant’Ermete ha assorbito la retrocessione, stabilizzandosi dal punto di vista economico, per ripartire di slancio grazie anche alle idee dei nuovi consiglieri. L’ex vice presidente Molari rimane consigliere, caposaldo della società: è stato l’ideatore del torneo giovanile Protti, che a maggio tornerà per la sua 14esima edizione. Già grandi squadre hanno dato la propria adesione: Real Madrid, Juventus, Inter e Milan.