Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta per le giovanili gialloblu

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 14 nov 2016 17:36 ~ ultimo agg. 15 nov 21:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI GIALLOBLU

BERRETTI
SANTARCANGELO-MACERATESE 2-1

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Miori, Giacobbi, Farina, Corvino (55’ Fabbri), Arrondini (55’ Giornali), Fuchi( 70’ Venturi) Fusi. In panchina: Alvisi, Massari, Cucchi, Gessaroli, Ahmetovic, Scarponi. All. Fusi.

MACERATESE: Selvaggio, Chiacchio, Porfiri, Moretti, Baraboglia, Parmegiani, Sadotti, Lombardo, Marcantoni, Cittadoni, Quadrini. In panchina: Nardi, Broglia, Romagnino, Ronconi, Paolucci, Townshend, Mercuri, Carissimi, Giannini.

Marcatori: 7’ Arrondini (S), 27’ Marcantoni (M), 66’ Fuchi (S).

Ammoniti: Urso, Moretti.

Espulsi: Giacobbi.

Prosegue l’ottimo momento dei ragazzi di Fusi che centrano al quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche al termine di una partita molto combattuta contro la Maceratese. In vantaggio dopo 7’ i padroni di casa: bella azione sulla destra di Farina che verticalizza per Fuchi, tacco del capitano gialloblù e palla ad Arrondini che infila la porta di Selvaggio. Gli ospiti reagiscono in cerca del pareggio che arriva al 27’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Moretti e deviato in porta di testa da Marcantoni. Nella ripresa il Santarcangelo resta in dieci per l’espulsione di Giacobbi, la squadra si compatta dietro la linea della palla e cerca di sfruttare le ripartenze. Da un’azione di contropiede arriva infatti il rigore decisivo concesso dall’arbitro per un atterramento di Giornali: dal dischetto Fuchi non perdona e il Santarcangelo conquista i tre punti.

ALLIEVI
SANTARCANGELO-FED. SAMMARINESE 2-3

SANTARCANGELO: Forti, Manfroni, Greco, Guarino, Guglielmi, Cimatti, Bernardi, Morri, Demja, Marchini (60’ Sapori), Notariale. In panchina: Forti, Meco, Fabbri, Giacobbe, Camaj, Russo, Pedrucci. All. Procopio.

FED. SAMMARINESE: De Angelis, De Biagi, Nanni, Sartini, Musco, Michelozzi, Pancozzi, Evaristi, Mariotti, Tomassini, Francioni. In panchina: Mariani, Babboni, Dolcini, Tani, Liverani, Domicella Della Valle, Fusillo, Bellettini.

Marcatori: 10’ Greco (S), 40’ Bernardi (S); Mariotti (FS), Tani (FS), Bellettini (FS).

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
SANTARCANGELO-PIACENZA 2-1

SANTARCANGELO: Magnani, Fratti, Casadio, Guerra, Bernardi (27’ Pozzi), Bezziccheri (45’ Siboni), Ciccioni (70’ Rocchi), Pironi, Michelucci, Selita (50’ Agostini), Canarecci (60’ Greco). In panchina: Venturini, Forcellini, Bertozzi, Pari. All. Andruccioli.

PIACENZA: Del Miglio, Skolov, Maiocchi, Pastorelli, Lovagnini, Tummi, Marchi, Stroppa, Dalpa, Mori, Ghidaoui. In panchina: Molinelli, Rovelli, Vecchio, Corradini, Picciotti, Equo, Panelli, Mazzoni, Rossi.

MARCATORI: 4’ Pironi (S), 25’ Dalpa (P), 62’ Agostini (S)

Il Santarcangelo conquista i tre punti contro il Piacenza al termine di una partita giocata a viso aperto sul terreno di casa. Subito avanti i gialloblù con Pironi che al 4’ è lesto a deviare sottoporta la palla alle spalle di Del Miglio. Pareggio degli ospiti al minuto 25’ con Dalpa che finalizza al meglio una bella azione corale dei biancorossi. Nella ripresa il Santarcangelo prende in mano il pallino del gioco e crea diverse occasioni da rete ma il Piacenza tiene. Al 50’ occasione d’oro per il Santarcangelo ma Michelucci fallisce un rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Casadio. Il gol della meritata vittoria arriva al 62’ con Agostini che spedisce in rete una corta respinta dell’estremo difensore ospite.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
SANTARCANGELO-FED. SAMMARINESE 1-1

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi, Paganelli (20’ pt Dominici 13’ st Marconi)), Di Fino, Renzi (cap), Savini, Lonardi (20’ st Floris), Semprini (20’ st Betti), Barbiani (31’ st Gjoni), Iadevaio, Benvenuti. In panchina: Barbieri, Soldati. All. Magnani.

FED. SAMMARINESE: Aluigi, Matteoni, Contadini, Capicchioni, Bellettini, Tomassini, Fellini, Casali, Canini, Toccaceli, Mantovani, In panchina: Paolini, Rosa, Gasperoni, Rastelli, Tamagnini, Pasquinelli, Novelli, Berardi, Gerardi, Piscaglia.

MARCATORI: 25’ pt Barbiani (S), 30’ st Capicchioni (FS).

Buona partenza per i padroni di casa che già dopo pochi minuti si rendono pericolosi ma il bel tiro di Iadevaio si spegne a fil di palo. Al 10’ altra occasione per i gialloblù: Benvenuti da buona posizione è però impreciso. Al minuto 25’ il Santarcangelo passa meritatamente in vantaggio con Barbiani che raccoglie un bel cross dalla destra di Galassi e di piatto anticipa tutti. Nella ripresa il Santarcangelo controlla e spreca l’occasione del raddoppio con Floris che solo davanti al portiere non inquadra la porta. A cinque minuti dal fischio finale arriva la beffa con Capicchioni che dai 25 metri su punizione trova la parabola che inganna Fusconi: finisce 1-1.

GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B
RIPOSO