Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Sabato l'inaugurazione della pista sul ghiaccio. Sarà dedicata al Sic

In foto: un poster
un poster
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 nov 2016 14:13 ~ ultimo agg. 14:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.777
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio parte il Natale di Riccione Oh, Nice! con l’inaugurazione della pista di ghiaccio in Viale Ceccarini. La pista si chiamerà SIC58 On Ice, dedicata a Marco Simoncelli, con l’obiettivo di promuovere i progetti della Fondazione che porta il suo nome.

Tutto il ricavato dell’iniziativa, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus impegnata attualmente nella ristrutturazione di Casa Santa Marta a S.Andrea in Besanigo a Coriano. A partire dal 26 novembre fino al 15 gennaio la pista ospiterà diverse iniziative e spettacoli in onore e in ricordo del Sic. riccione-oh-nice-sneakersL’appuntamento per l’inaugurazione della pista è sabato pomeriggio alle 16 alla presenza degli amministratori comunali, di Paolo Simoncelli e di Kate Fretti. In programma uno spettacolo pensato e realizzato in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.

In questi giorni sarà completato l’allestimento di Riccione Oh, Nice! con le scenografie, i mercatini e le attrazioni per i più piccoli. Sabato saranno anche accese le luminarie e l’albero di Natale sul porto canale. All’inizio della prossima settimana saranno accesi inoltre i grandi coni luminosi nelle rotonde.