13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sabato l’inaugurazione della pista sul ghiaccio. Sarà dedicata al Sic

in foto: un poster

Sabato pomeriggio parte il Natale di Riccione Oh, Nice! con l’inaugurazione della pista di ghiaccio in Viale Ceccarini. La pista si chiamerà SIC58 On Ice, dedicata a Marco Simoncelli, con l’obiettivo di promuovere i progetti della Fondazione che porta il suo nome.

Tutto il ricavato dell’iniziativa, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus impegnata attualmente nella ristrutturazione di Casa Santa Marta a S.Andrea in Besanigo a Coriano. A partire dal 26 novembre fino al 15 gennaio la pista ospiterà diverse iniziative e spettacoli in onore e in ricordo del Sic. riccione-oh-nice-sneakersL’appuntamento per l’inaugurazione della pista è sabato pomeriggio alle 16 alla presenza degli amministratori comunali, di Paolo Simoncelli e di Kate Fretti. In programma uno spettacolo pensato e realizzato in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.

In questi giorni sarà completato l’allestimento di Riccione Oh, Nice! con le scenografie, i mercatini e le attrazioni per i più piccoli. Sabato saranno anche accese le luminarie e l’albero di Natale sul porto canale. All’inizio della prossima settimana saranno accesi inoltre i grandi coni luminosi nelle rotonde.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454