martedì 22 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto 2.777 visite
gio 24 nov 2016 14:13 ~ ultimo agg. 14:27
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 2.777
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio parte il Natale di Riccione Oh, Nice! con l’inaugurazione della pista di ghiaccio in Viale Ceccarini. La pista si chiamerà SIC58 On Ice, dedicata a Marco Simoncelli, con l’obiettivo di promuovere i progetti della Fondazione che porta il suo nome.

Tutto il ricavato dell’iniziativa, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus impegnata attualmente nella ristrutturazione di Casa Santa Marta a S.Andrea in Besanigo a Coriano. A partire dal 26 novembre fino al 15 gennaio la pista ospiterà diverse iniziative e spettacoli in onore e in ricordo del Sic. riccione-oh-nice-sneakersL’appuntamento per l’inaugurazione della pista è sabato pomeriggio alle 16 alla presenza degli amministratori comunali, di Paolo Simoncelli e di Kate Fretti. In programma uno spettacolo pensato e realizzato in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.

In questi giorni sarà completato l’allestimento di Riccione Oh, Nice! con le scenografie, i mercatini e le attrazioni per i più piccoli. Sabato saranno anche accese le luminarie e l’albero di Natale sul porto canale. All’inizio della prossima settimana saranno accesi inoltre i grandi coni luminosi nelle rotonde.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna