newsrimini.it

Rimini FC. Ripresa degli allenamenti per i biancorossi dopo due giorni di riposo

I BIANCOROSSI SONO TORNATI AL LAVORO Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mastronicola, oggi è cominciata la preparazione in vista della trasferta in programma domenica sul campo dell’Old Meldola. Questa mattina i biancorossi hanno lavorato in palestra, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica sul rettangolo verde del “Romeo Neri”. Se si eccettua per capitan Adrian Ricchiuti e Filippo Fabbri, per entrambi lavoro differenziato diviso tra palestra, piscina e campo, tutti a disposizione del tecnico del Rimini e dello staff.

I BIANCOROSSI SONO TORNATI AL LAVORO

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mastronicola, oggi (mercoledì) è cominciata la preparazione in vista della trasferta in programma domenica sul campo dell’Old Meldola. Questa mattina i biancorossi hanno lavorato in palestra, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica sul rettangolo verde del “Romeo Neri”.

Se si eccettua per capitan Adrian Ricchiuti e Filippo Fabbri, per entrambi lavoro differenziato diviso tra palestra, piscina e campo, tutti a disposizione del tecnico del Rimini e dello staff.