Rimini FC. Ripresa degli allenamenti per i biancorossi dopo due giorni di riposo

CalcioRimini Sport

23 novembre 2016, 17:54

I BIANCOROSSI SONO TORNATI AL LAVORO Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mastronicola, oggi è cominciata la preparazione in vista della trasferta in programma domenica sul campo dell’Old Meldola. Questa mattina i biancorossi hanno lavorato in palestra, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica sul rettangolo verde del “Romeo Neri”. Se si eccettua per capitan Adrian Ricchiuti e Filippo Fabbri, per entrambi lavoro differenziato diviso tra palestra, piscina e campo, tutti a disposizione del tecnico del Rimini e dello staff.

I BIANCOROSSI SONO TORNATI AL LAVORO

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mastronicola, oggi (mercoledì) è cominciata la preparazione in vista della trasferta in programma domenica sul campo dell’Old Meldola. Questa mattina i biancorossi hanno lavorato in palestra, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica sul rettangolo verde del “Romeo Neri”.

Se si eccettua per capitan Adrian Ricchiuti e Filippo Fabbri, per entrambi lavoro differenziato diviso tra palestra, piscina e campo, tutti a disposizione del tecnico del Rimini e dello staff.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454