21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rifiuti abbandonati. L’ira del sindaco su facebook

in foto: una delle foto pubblicate dal sindaco Battazza

Un frigorifero e un materasso abbandonati a fianco dei cassonetti, rifiuti sparsi a terra, vicino a bidoni strapieni. Sono i contenuti delle fotografie fatte dal sindaco di Morciano Claudio Battazza e pubblicate questa mattina su facebook, con un intervento molto duro nei confronti dei sui concittadini che agiscono in questo modo.

rigiuti-morciano-2

 

Vergogna, si voi che vi comportate in questo modo dovete vergognarvi. Basta una telefonata e il rifiuto vi viene ritirato presso la vostra abitazione gratis. Se poi non rispondono subito o tardano nel ritiro ci si può rivolgere direttamente al centro ambiente di Casarola dove vengono raccolti rifiuti ingombranti“.

Non giustifica neanche coloro che lasciano i rifiuti fuori quando trovano bidoni pieni, che avrebbero bisogno di essere svuotati: “se trovate i bidoni pieni non è una giustificazione per gettare l’immondizia fuori.  Non ci sono giustificazioni“.

rifiuti-morciano-3

Il post ha fatto subito il giro della rete, raccogliendo diversi commenti a sostegno dell’intervento del primo cittadino. A chi chiede che vengano fatte più multe Battazza risponde: “nell’ultimo mese ne abbiamo fatte una decina, ma forse non basta

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454