martedì 19 febbraio 2019
In foto: una delle foto pubblicate dal sindaco Battazza
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto 1.576 visite
mar 15 nov 2016 13:24 ~ ultimo agg. 16 nov 11:06
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 1.576
Print Friendly, PDF & Email

Un frigorifero e un materasso abbandonati a fianco dei cassonetti, rifiuti sparsi a terra, vicino a bidoni strapieni. Sono i contenuti delle fotografie fatte dal sindaco di Morciano Claudio Battazza e pubblicate questa mattina su facebook, con un intervento molto duro nei confronti dei sui concittadini che agiscono in questo modo.

rigiuti-morciano-2

 

Vergogna, si voi che vi comportate in questo modo dovete vergognarvi. Basta una telefonata e il rifiuto vi viene ritirato presso la vostra abitazione gratis. Se poi non rispondono subito o tardano nel ritiro ci si può rivolgere direttamente al centro ambiente di Casarola dove vengono raccolti rifiuti ingombranti“.

Non giustifica neanche coloro che lasciano i rifiuti fuori quando trovano bidoni pieni, che avrebbero bisogno di essere svuotati: “se trovate i bidoni pieni non è una giustificazione per gettare l’immondizia fuori.  Non ci sono giustificazioni“.

rifiuti-morciano-3

Il post ha fatto subito il giro della rete, raccogliendo diversi commenti a sostegno dell’intervento del primo cittadino. A chi chiede che vengano fatte più multe Battazza risponde: “nell’ultimo mese ne abbiamo fatte una decina, ma forse non basta

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna