martedì 22 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 18 nov 2016 14:30 ~ ultimo agg. 19 nov 16:17
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica Calcio ha scelto il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Danilo Girolomoni, comunicate alla società giallorossa mercoledì sera. La scelta è ricaduta su Alessandro Guerra, vice di Massimo Mancini alla Marignanese.

La firma sul contratto è stata apposta giovedì sera. Guerra oggi condurrà il suo primo allenamento e domenica farà il suo esordio nella partita interna con il Real Dovadola (ore 14:30 allo stadio “Calbi” di Cattolica. Il servizio ed il dopogara saranno trasmessi su Icaro TV (canale 91) nel corso di “Overtime della domenica”, in diretta dalle 20:00).

Il presidente Francesco Visino ha scelto anche il nuovo direttore sportivo, che prende il posto di Marco Mercuri, diventato da diverse settimane segretario del Rimini FC. Al mercato cattolichino penserà Emanuele Benvenuti, come Guerra ex Marignanese, società con la quale la passata stagione ha vinto il campionato di Promozione, dimessosi dall’incarico (insieme al tecnico Massimo Mancini) il 20 ottobre scorso per cercare dare una svolta al difficile avvio di campionato della matricola gialloblu.

LA 14A GIORNATA E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

Altre notizie
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Promozione Marche

Loreto-Gabicce Gradara 0-3

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna