Prima H. Verso Virtus Poggio Berni-Miramare, intervista all’attaccante Giovanni Gori

Giovanni Gori

in foto: Giovanni Gori, attaccante del Poggio Berni

Dopo due sconfitte consecutive, il Poggio Berni di mister Alessandro Fabbri torna alla vittoria contro il Rumagna per 5-2. Un largo successo quello dei biancazzurri che ha visto protagonista Giovanni Gori, giovane attaccante del Poggio Berni che, in questa gara, ha realizzato una doppietta.

“Sono molto contento per la doppietta perché era un po’ di tempo che non ne segnavo una – spiega Gori -. Ma sono ancora più felice della vittoria, perché venivano da un brutto periodo e questo successo è arrivato nel momento giusto. Sappiamo che la strada è ancora molto lunga, ma abbiamo tutte le carte in regola per risollevarci e questo successo, per come è arrivato, lo dimostra in pieno”.

Giovanni, com’è essere un giocatore del Poggio Berni?
“Questa società è perfetta per me. Mi hanno accolto tutti bene e ho legato subito con compagni e mister. Si sta bene al Poggio Berni e voglio fare bene con questa maglia e ripagare la fiducia che mi ha dato tutto l’ambiente. Non potrei essere più felice di così”.

Domenica ospiterete il Miramare. Un’altra gara da prendere con le molle, vero?
“Sì, direi di sì. Il successo con il Romagna ci ha dato quell’entusiasmo che ci mancava e dobbiamo sfruttarlo per ottenere un’altra vittoria. Non possiamo più permetterci di lasciare altri punti per strada perché, anche se il campionato è ancora lungo, la lotta per non retrocedere sarà sempre più dura e quindi dobbiamo dare il massimo. Sono sicuro che insieme riusciremo a centrare il nostro obiettivo”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454