Prima Categoria H. Vis Misano-Vis Novafeltria 3-1

Prima Categoria H. Vis Misano-Vis Novafeltria 3-1

VIS MISANO-VIS NOVAFELTRIA 3-1

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Montagna, Urbinati, Imola, Olivieri, Mazzoni, Acquarelli, Passarino, Boldrini (64′ Zamagna), Semprini (64′ Stella), Meluzzi, Muccioli (70′ Sottile). A disp.: Diletti, Muccini, Zamagna, Benedetti, Sottile, Stella. All. Matteo Ortalli.

VIS NOVAFELTRIA CALCIO: Spadazzi, Cupi, Antonelli, Raffelli, Fattori, Rinaldi (66′ Baldinini), Sebastiani, Gori, Pilotto (61′ Baldinini), Fraboni, Sebastiani (71′ Raffelli). A disp.: Casali, Ceccaroni, Poggioli, Baldinini, Raffelli, Elaini, Baldinini. All. Denis Guerra.

ARBITRO: Luciani Marco della sez. di Ravenna.

RETI: 49′ Imola, 54′ Mazzoni (aut.), 79′ Stella, 81′ Zamagna.

AMMONITI: 29′ Fattori, 56′ Mazzoni, 62′ Boldrini, 75′ Stella, 89′ Meluzzi.

I RISULTATI DELLA 13A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Misano subito pericoloso: due occasioni clamorose al 2′ e al 3′ con Olivieri che colpisce la traversa e con Boldrini, che calcia da fuori, ma Spadazzi respinge. Ancora al 4′ Muccioli supera in velocità la difesa avversaria, ma a tu per tu con Spadazzi calcia a lato. Al 14′ ci prova Imola da lontanissimo, il suo tiro termina di poco alto. Al 30′ Urbinati mette una bella palla tagliata ma nessuno riesce a deviare in rete. Al 37′ prima vera occasione per la Vis Novafeltria con Antonelli, che si invola sulla fascia arrivando al tiro, ma Montagna si supera e devia.

Al rientro dagli spogliatoi la formazione locale si porta subito in vantaggio, al 49′, con una punizione dalla distanza di Imola che sorprende un fino a quel momento perfetto Spadazzi. Dopo pochi minuti arriva il pareggio del Novafeltria, causa un autogol di Mazzoni. Al 67′ doppia occasione d’oro per Muccioli, che si fa respingere per due volte la battuta da Spadazzi. Al 74′ bella incursione del Novafeltria ma Montagna è bravo ad anticipare l’attaccante in uscita. Bisogna aspettare il 79′ per il nuovo vantaggio misanese, che arriva grazie alla caparbietà di Stella, che aggredisce un pallone vagante in area. Dopo soli due minuti Zamagna allunga le distanze con un tiro dai trenta metri che si infila nell’angolino basso della porta difesa da Spadazzi. Il Novafeltria ci prova nel finale di partita, ma la difesa locale regge l’urto. Finisce 3-1 per il Misano.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454