Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria H. Verso Virtus Poggio Berni-Pietracuta, intervista a mister Alessandro Fabbri

In foto: Alessandro Fabbri
Alessandro Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 nov 2016 17:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo tre gare positive, il Poggio Berni subisce una pesante sconfitta per 4-1 contro il Real Miramare di bomber Docente. La compagine allenata da mister Alessandro Fabbri ha pagato nelle prime giornate il cambio di categoria ma da qualche gara si è ambientata e i risultati si stanno cominciando a vedere.

“Dopo un inizio con il freno a mano tirato, a causa del passaggio in Prima, abbiamo preso consapevolezza e più fiducia nei nostri mezzi e ora siamo più maturi, rispetto a qualche tempo fa – commenta mister Fabbri -. Prima del ko contro il Real Miramare, venivamo da tre prestazioni molto positive, peccato per questa battuta d’arresto. Mi dispiace per i ragazzi, soprattutto perché ho messo male io la squadra in campo, e me ne assumo la piena responsabilità”.

Mister, nel complesso, però, la squadra sta rispondendo bene, non è vero?
“Sì, molto bene. Devo dire che la classifica non rispecchia quello che abbiamo fatto vedere in campo. Meritavamo, senza dubbio, di avere qualche punto in più. Stiamo facendo vedere un buon calcio e abbiamo affrontato tutti senza alcun timore reverenziale. Sappiamo benissimo che questa categoria è molto dura, ma non abbiamo nessuna intenzione di mollarla”.

Domenica sarà la volta del Pietracuta.
“Il Pietracuta è una formazione davvero temibile. Non sarà affatto facile affrontarla, ma come abbiamo fatto fino ad ora, dovremo fare la nostra partita e impegnarci per tutto l’ arco dei 90 minuti. Credo molto in questo gruppo e sono sicuro che cresceremo ancora tanto”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, PROSSIMO TURNO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H