lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il manifesto dell'iniziativa
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 29 nov 2016 12:19
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lucine dai mille colori, Babbi Natale e candele… anche nelle vetrine dei negozi che illuminano e catturano l’attenzione dei passanti. Così, per il terzo anno, “Zeinta di Borg” organizza un premio alle imprese che allestiscono la loro vetrina nel modo più accattivante.

Dal 12 al 16 dicembre gli studenti e gli esperti dell’Istituto Professionale Versari Macrelli di Cesena visiteranno le imprese associate a Zeinta di Borg e valuteranno e nomineranno la migliore vetrina di Natale.

L’evento si chiama “Oscar della Vetrina”. La prima edizione era stata vinta dalla Cartoleria Gioreca nel 2008, mentre nel 2015 il premio era andato alla Pellicceria Stephanie.

La vetrina è lo strumento naturale per informare, comunicare idee, segnalare novità. Ma anche catturare l’attenzione, stupire e coinvolgere. Il Premio ha l’obiettivo di segnalare i negozi che sapranno utilizzare al meglio la vetrina nella costruzione dell’immagine del punto vendita in occasione del Natale 2016.

Il Premio prenderà in esame l’allestimento di vetrine che sappiano proporre, in modo accattivante e innovativo, l’assortimento di prodotti che possono diventare regali da mettere sotto l’albero ma anche allestimenti o idee sempre sul tema del Natale.

Possono partecipare al Premio i titolari degli esercizi commerciali del centro storico e dei borghi di Rimini associati a Zeinta di Borg.

Il 19 dicembre sarà decretato il vincitore. La proclamazione avverrà attraverso un comunicato stampa e il premio consiste un viaggio andata e ritorno per due persone a Firenze offerto da VIP Riccione e Fratelli Benedettini. Vetrofania al primo, secondo e terzo classificato e visibilità a mezzo stampa.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
FOTO
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna