18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

“Offese dal sindaco”. Punto Rosa diserta marcia violenza donne

AttualitàRimini

25 novembre 2016, 15:19

"Offese dal sindaco". Punto Rosa diserta marcia violenza donne

in foto: il logo dell'associazione

Oltre a posizioni ancora lontane, la lunga seduta di ieri sera del Consiglio Comunale di Rimini dedicata alla riorganizzazione ospedaliera dell’Ausl Romagna e in particolare al futuro della senologia di Santarcangelo ha anche uno strascico polemico. L’associazione Punto Rosa si dice offesa a seguito di un battibecco del sindaco con una donna operata di tumore e annuncia che non aderirà, sabato, alla marcia contro la violenza sulle donne promossa dal Comune di Rimini.

Recita una nota: “L’amministrazione comunale ed il Sindaco di Rimini che, domani 26 novembre, organizzano ed invitano tutti i cittadini alla marcia contro la violenza sulle donne, al tempo stesso irridono e offendono le donne operate al seno nella loro dignità e nella loro richiesta di salute”. A nome dei 20.000 firmatari della petizione, l’associazione Punto Rosa annuncia che non parteciperà alla manifestazione “E’ per te”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454