Misano World Circuit. Ufficiali le date, via alla vendita dei biglietti per Superbike e MotoGP 2017

biglietti per superbike

in foto: Valentino Rossi festeggia con i tifosi (Photo FABRIZIO PETRANGELI)

A Misano i motori restano accesi! Chiusa la stagione ufficiale del motorsport parte l’attenzione agli eventi 2017.

Per gli appassionati delle due ruote il Simoncelli resterà ancora la meta più frequentata in Italia, coi due mondiali confermati e le date del 2017 già definite: Superbike World Championship Riviera di Rimini dal 16 al 18 giugno, Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini dall’8 al 10 settembre. Due week end in pista che si completano con una settimana di eventi nella Riders’ Land, così da confezionare un vero e proprio pacchetto turistico sempre più apprezzato.

MOTOGP NELLA RIDERS’ LAND: OTTAVO POSTO PER NUMERO DI SPETTATORI, SECONDO PER ASCOLTI TV, NEI PRIMI QUATTRO PER IL PUBBLICO DELLA DOMENICA
La chiusura del campionato rende disponibili i dati sull’affluenza di pubblico in tutta la stagione. La MotoGP è stata vista da 2.676.632 (+653.456) spettatori nei 18 circuiti mondiali. Il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini si conferma in ottava posizione, fra Silverstone e Sepang. Il circuito di Misano è anche fra i quattro che in tutto il calendario hanno superato quota 100.000 spettatori nella giornata di gare.
Per quanto riguarda la pay tv, solo il GP di Catalogna (1,4 milioni) in Italia ha superato la diretta dal Simoncelli (1,3 milioni).

MOTOGP: BIGLIETTI GIÀ IN VENDITA
Fino al 10 febbraio 2017 i biglietti sono in vendita con lo sconto medio di oltre il 20% e un posto sul prato o in tribuna è un’ottima idea per un regalo di Natale. Come ogni anno la richiesta in questo periodo dell’anno comincia a prendere corpo, proprio per sfruttare la particolare convenienza dell’acquisto.

Sono già in vendita i biglietti per le tribune Centro Pista, Brutapela e Brutapela Gold, Misanino (una delle più ambite grazie alla visibilità di pista molto estesa), la D e la D Top, oltre alle Tribune coperte A-B-C. I biglietti sono disponibili online su TicketOne e sul sito misanocircuit.com.

UN BIGLIETTO, DUE MONDIALI
Fino al 10 febbraio 2017 sarà possibile acquistare al costo di 90 euro un il biglietto per il mondiale Superbike e per la MotoGP. Il biglietto vale per le tribune A-B-C nella gara della domenica (18 giugno) della SBK, per il Prato la domenica della MotoGP (10 settembre).

LE PROMOZIONI
Ridotti prato 1 e prato 2. Ulteriore riduzione del prezzo del biglietto giornaliero Prato agli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e a quelli della Federazione Sammarinese Motociclistica (FSM); ai minori di 16 anni; ai portatori di un’invalidità compresa tra il 34% ed il 73% ed ad altre categorie descritte sul sito.

Promozione Family per bambini 0-12. I minori di 12 anni, se accompagnati da un adulto titolare di regolare biglietto potranno usufruire del biglietto ridotto a 1 euro giornaliero sul prato e a 5 euro giornaliero sulle tribune.
Promozione biker Parcheggio gratuito per la moto all’interno dell’autodromo abbinato al biglietto tribuna D.
Promozione Friend Opzioni di mini abbonamento come ad esempio (fino al 10 febbraio) aggiungere alla tribuna della domenica un posto in tribuna al sabato con solo 10 euro.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454