Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport Senza categoria

Luigi Danova approda nel Settore Giovanile della Marignanese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 nov 2016 12:25 ~ ultimo agg. 17:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il settore giovanile della Marignanese arricchisce il suo staff. Infatti, alla corte gialloblu approda Luigi Danova, (classe 1952), ex difensore del Torino, Cesena, Lecce, Como, Mantova, Varese e Juventus. Da allenatore, invece, si è seduto sulle panchine di Suzzara, Triestina, Salernitana, Portogruaro e Trento.

Domenico Bianchi, responsabile del Settore Giovanile della Marignanese, commenta l’arrivo di Danova: “Continua, nel quadro di programmazione del settore giovanile della Marignanese Calcio, la collaborazione con tecnici di comprovata esperienza e professionalità. L’ultimo arrivo è, appunto, Luigi Danova ex giocatore di Serie A, che farà parte di un organico già importante e guiderà i 27 iscritti della categoria Pulcini 2007, in tandem con Lucio Bove, Responsabile del settore giovanile del Gubbio Calcio. Siamo molto contenti che Gigi abbia accettato questo nuovo incarico e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro”.

Lugi Danova, in veste di allenatore dei Pulcini gialloblu, ringrazia la società per avergli affidato questo compito: “Sono molto contento di entrare a far parte di uno staff così preparato e in gamba. Ho visto come è strutturato e devo dire che sono rimasto molto colpito – continua Danova –. Lavorare con i più piccoli non è facile ma è molto stimolante e sono felice di poter dare il mio contributo e mettere al servizio di questi bambini, tutto quello che ho imparato nella mia carriera.’

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_20unhxln” width=”400″ height=”223″ /]