mercoledì 16 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 26 nov 2016 12:25 ~ ultimo agg. 17:06
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il settore giovanile della Marignanese arricchisce il suo staff. Infatti, alla corte gialloblu approda Luigi Danova, (classe 1952), ex difensore del Torino, Cesena, Lecce, Como, Mantova, Varese e Juventus. Da allenatore, invece, si è seduto sulle panchine di Suzzara, Triestina, Salernitana, Portogruaro e Trento.

Domenico Bianchi, responsabile del Settore Giovanile della Marignanese, commenta l’arrivo di Danova: “Continua, nel quadro di programmazione del settore giovanile della Marignanese Calcio, la collaborazione con tecnici di comprovata esperienza e professionalità. L’ultimo arrivo è, appunto, Luigi Danova ex giocatore di Serie A, che farà parte di un organico già importante e guiderà i 27 iscritti della categoria Pulcini 2007, in tandem con Lucio Bove, Responsabile del settore giovanile del Gubbio Calcio. Siamo molto contenti che Gigi abbia accettato questo nuovo incarico e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro”.

Lugi Danova, in veste di allenatore dei Pulcini gialloblu, ringrazia la società per avergli affidato questo compito: “Sono molto contento di entrare a far parte di uno staff così preparato e in gamba. Ho visto come è strutturato e devo dire che sono rimasto molto colpito – continua Danova –. Lavorare con i più piccoli non è facile ma è molto stimolante e sono felice di poter dare il mio contributo e mettere al servizio di questi bambini, tutto quello che ho imparato nella mia carriera.’

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Serena Saporito
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna