La Staff Ice System nuovo partner del Rimini FC

Staff Ice System

in foto: Staff Ice System insieme alla squadra biancorossa

Una storica azienda riminese al fianco del Rimini Football Club. Si tratta di Staff Ice System, nata nel 1959 e punto di riferimento sul mercato delle apparecchiature per il freddo alla cui produzione, dal 1984, si è affiancata quella delle macchine per gelateria e pasticceria.

Con 12 linee di prodotto e 66 modelli, Staff Ice System è in grado di soddisfare le esigenze della gelateria artigianale, della pasticceria e della moderna ristorazione tanto da essere una realtà riconosciuta e apprezzata sia sul mercato italiano che su quello estero.

“Siamo un’azienda riminese che opera sul territorio da quasi 60 anni ed essere presenti nel tessuto sociale cittadino è per noi molto importante – spiegano i titolari, Stefano e Massimo Gessaroli. Il calcio è sicuramente uno degli sport più amati e praticati dai nostri ragazzi perciò sostenere i colori biancorossi significa anche dare impulso al settore giovanile, incentivare l’attività fisica e riconoscere nell’associazione sportiva un punto di aggregazione e socializzazione. A tutto questo si aggiunge il fatto che Rimini, essendo una delle più grandi città italiane per numero di abitanti, merita di avere una squadra di calcio degna del suo nome e della sua storia. Il nostro auspicio è che il Rimini possa tornare al più presto tra i professionisti”.

“Siamo felici di accogliere come nostro nuovo top sponsor Staff Ice System – ha affermato il vice-presidente e responsabile marketing del Rimini F. C., Andrea Boldrini. Continuiamo nel cammino tracciato ad agosto, ovvero legarci ad aziende del nostro territorio. Spero sia solo l’inizio di una solida partnership”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454