Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Staff Ice System nuovo partner del Rimini FC

In foto: Staff Ice System insieme alla squadra biancorossa
Staff Ice System insieme alla squadra biancorossa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2016 18:38 ~ ultimo agg. 19 nov 23:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.464
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una storica azienda riminese al fianco del Rimini Football Club. Si tratta di Staff Ice System, nata nel 1959 e punto di riferimento sul mercato delle apparecchiature per il freddo alla cui produzione, dal 1984, si è affiancata quella delle macchine per gelateria e pasticceria.

Con 12 linee di prodotto e 66 modelli, Staff Ice System è in grado di soddisfare le esigenze della gelateria artigianale, della pasticceria e della moderna ristorazione tanto da essere una realtà riconosciuta e apprezzata sia sul mercato italiano che su quello estero.

“Siamo un’azienda riminese che opera sul territorio da quasi 60 anni ed essere presenti nel tessuto sociale cittadino è per noi molto importante – spiegano i titolari, Stefano e Massimo Gessaroli. Il calcio è sicuramente uno degli sport più amati e praticati dai nostri ragazzi perciò sostenere i colori biancorossi significa anche dare impulso al settore giovanile, incentivare l’attività fisica e riconoscere nell’associazione sportiva un punto di aggregazione e socializzazione. A tutto questo si aggiunge il fatto che Rimini, essendo una delle più grandi città italiane per numero di abitanti, merita di avere una squadra di calcio degna del suo nome e della sua storia. Il nostro auspicio è che il Rimini possa tornare al più presto tra i professionisti”.

“Siamo felici di accogliere come nostro nuovo top sponsor Staff Ice System – ha affermato il vice-presidente e responsabile marketing del Rimini F. C., Andrea Boldrini. Continuiamo nel cammino tracciato ad agosto, ovvero legarci ad aziende del nostro territorio. Spero sia solo l’inizio di una solida partnership”.