La Caf Acli Stella Rimini va in Umbria per affrontare l’OMG Galletti Valleceppi

Valleceppi

in foto: Squadra e staff tecnico

LA CAF ACLI STELLA RIMINI VA IN UMBRIA PER AFFRONTARE L’OMG GALLETTI VALLECEPPI

Trasferta molto impegnativa per la Caf Acli Stella Rimini che dovrà recarsi in terra umbra per la sesta giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2. Le pallavoliste gialloblu, capolista del girone F a punteggio pieno, affronteranno infatti l’Omg Galletti Valleceppi, quinta in classifica (nove i punti raccolti in cinque giornate dalle avversarie contro i 15 di capitan Giardi e compagne).

La sfida inizierà alle ore 18 di domenica 20 novembre alla Palestra Cva Ponte Valleceppi.

“Non sarà della gara la palleggiatrice Giulia Ambrosini perché è ancora a riposo dopo un intervento di appendicite; anche questa volta sarà sostituita dalla giovanissima Noemi Temeroli – ha commentato Andrea Biselli, coach della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della gara –. Il resto della squadra si è allenata questa settimana con ottima concentrazione e qualità. Le cinque vittorie consecutive sono tutte da ricordare perché sono frutto di ottime prestazioni, diciamo che la più bella sarà sicuramente la prossima. Come i dirigenti e il presidente hanno commentato i risultati positivi ottenuti finora? Quando mi incontrano ridono e non so il perché, bisogna chiedere a loro il motivo. L’Omg Galletti Valleceppi è una squadra esperta e molto tenace, affrontarla in trasferta è molto difficile. Credo che la coordinazione muro/difesa possa fare la differenza in questa partita”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454