Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il WM Drift Team a Ruotando di Cesena e al Motor Show di Bologna

In foto: Werter Stella
Werter Stella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 nov 2016 13:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL WM DRIFT TEAM A RUOTANDO ED AL MOTOR SHOW

Il drifting è passione, adrenalina, spettacolo… È molto più di uno sport e proprio per questo il WM DRIFT TEAM partecipa a due grandi manifestazioni automobilistiche con i suoi tre piloti istruttori professionisti. Domani e domenica (26 e 27) novembre il team capitanato dalla sammarinese Milva Vannucci sarà presente a RUOTANDO, il più importante appuntamento fieristico della Romagna dedicato due e quattro ruote. Nei padiglioni di Cesena Fiere saranno presenti auto e moto da sogno, esibizioni dal vivo, prove di guida, sfilate, musica, spettacoli, concorsi… Il WM Drift Team farà divertire tutti i presenti!

Il 6 dicembre appuntamento invece al Motor Show di Bologna, nella mitica area 48, con uno spettacolo super adrenalinico insieme ad altri grandi piloti del mondo del drifting italiano.

Il riminese Werter Stella, attualmente primo nella classifica assoluta del Campionato Italiano Drifting ACI Sport , insieme agli altri protagonisti della serie tricolore Federico Stolfi e Davide Masieri, è pronto ad entusiasmare il pubblico di Cesena e Bologna e a fare conoscere a tutti questo bellissimo sport.

L’ufficio stampa
Impronte – Marianna Giannoni