martedì 22 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 15 nov 2016 16:54 ~ ultimo agg. 17:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo investimento in regime di Tax Credit Esterno per il Gruppo Focchi SpA con “Quel bravo ragazzo”, il film di Enrico Lando con Herbert Ballerina (Luigi Luciano, questo il suo nome all’anagrafe), che esordisce come protagonista, e Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio. Il film è in uscita il 17 novembre e prodotto da Marco Belardi per Medusa Film.

«Pensiamo sia giusto investire in cultura e soprattutto nel cinema italiano” – dichiara Maurizio Focchi, AD dell’azienda – Lo abbiamo fatto perché nel cinema abbiamo visto un progetto che diventa opera, in un percorso così diverso dal nostro eppure così simile: costruire, grazie al tax credit esterno, le fondamenta di un film e lasciare che il regista trasformi un segno in un’inquadratura”

 L’operazione di Tax Credit Esterno è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Medusa e l’agenzia Camelot.

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

 

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna