Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Riccione

Giovedì riapre il rinnovato Conad "Fontanelle" a Riccione


Contenuto Sponsorizzato
In foto: il personale
il personale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 2 nov 2016 15:17 ~ ultimo agg. 18:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riaprirà giovedì 3 novembre alle ore 8, dopo qualche giorno di chiusura per lavori, il negozio Conad “Fontanelle” di via Sicilia 43, a Riccione. La profonda ristrutturazione interna ha coinvolto l’intero punto vendita che si presenta completamente ristrutturato, grazie a un importante investimento da parte dei soci che, oltre a questo negozio, a Riccione gestiscono anche altri due City, quello di viale Catullo 9 e Corso F.lli Cervi 301.

Sono 23 i lavoratori di questo negozio (6 soci e 17 dipendenti), che offre un’area vendita di circa 450 metri quadrati, servita da un comodo parcheggio. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7,30 alle 19,30 e la domenica dalle 8 alle 13.

Tra le novità più importanti si segnala il cambio di insegna, da Conad a City, che comporterà una caratterizzazione del supermercato come negozio vocato alla spesa quotidiana; i servizi offerti si rinnovano e ampliano, comprendendo l’inserimento del pesce confezionato, del banco servito della macelleria – con macellai presenti in negozio per la lavorazione delle carni – e di un reparto di gastronomia calda, in grado di proporre piatti pronti, preparati ogni giorno e con un ricco assortimento di proposte per il pranzo e la cena.

Conad Fontanelle Riccione«Abbiamo voluto ampliare la nostra proposta al cliente – spiega Alessandro Dall’Acqua, socio e capo negozio del punto vendita per consentire a chi fa la spesa da noi di poter trovare tutto ciò di cui ha bisogno, con una offerta decisamente potenziata sul versante dei reparti freschi, nostro vero fiore all’occhiello: dall’ortofrutta alla carne, pesce e banco gastronomia calda, il negozio completa la sua proposta e potrà dare risposte di qualità e convenienza ai clienti che lo scelgono per gli acquisti di ogni giorno, oltre che ai tanti turisti che in estate affollano la nostra riviera».

In occasione dell’inaugurazione sarà allestito un buffet per i presenti e ogni 15 euro di spesa i clienti riceveranno in omaggio una comoda borsina riciclabile per la spesa.