Futsal. Si giocherà a maggio a Rimini la Champions League UEFS

futsal uefs champions league rimini

in foto: da sinistra il Segretario Generale FIFS Chinelli Alessandro, la Segretaria Generale UEFS Nekrashevich Nelly, l’Amministratore Delegato Ferretti Hotels Ferretti Fabrizio, il Presidente FIFS Paderni Axel.

La Federazione Italiana Football Sala – entità che promuove e sviluppa il calcio a 5 indoor con regolamento AMF – comunica che la prossima UEFS Champions League, massimo evento continentale riservato ai club vincitori dei rispettivi Campionati Nazionali, si giocherà in Italia dal 15 al 20 maggio al Palazzetto 105 Stadium a Rimini.
L’evento al quale parteciperanno 12 club provenienti da 9 nazioni europee, sarà organizzato con il supporto della UEFS Union Europea de Futsal, col patrocinio del Comune di Rimini e sponsorizzato dal Gruppo Ferretti Hotels.
A rappresentare l’Italia sarà il Club 4 volte Campione D’Italia della Ticinia Novara . L’edizione 2016 è stata vinta dalla formazione russa del Volga Saratov.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454