Forlani-Lorenzi trionfano al Master del campionato autunnale di beach tennis al Tennis Viserba (gallery)

tennis viserba

in foto: Paltrinieri, Bonori, Lorenzi e Forlani

Per la quinta volta Alessandro Forlani alza la coppa al cielo, festeggiando questa con il compagno cesenate Francesco Lorenzi. Finale decisamente a sorpresa nel campionato autunnale di beach tennis al Tennis Viserba perchè anche la coppia antagonista, Bonori-Paltrinieri, non era accreditata alla vigilia per la vittoria finale. Nel Master B trionfa ancora una volta Pascal Campedelli, in coppia in questo campionato con Antonio Amatucci.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Master A: Ottavi (pre-turno): Venturi-Amadori b. Bazzocchi Amati, Frisoni Di Marco b. Grassi-Nanni, Cressi Togni b. Urbini-Mecozzi, Bonori-Paltrinieri b. Aneti-Urbinati.

Quarti di finale: Bertozzi-Zammarchi b. Venturi-Amadori; Forlani-Lorenzi b. Frisoni-Di Marco, Zoli-Macori b. Cressi-Togni, Bonori-Paltrinieri b. Filippini-Bevitori.

Semifinale: Forlani-Lorenzi b. Bertozzi-Zammarchi; Bonori-Paltrinieri b. Zoli-Macori.

Finale: Forlani-Lorenzi b.Bonori-Paltrinieri 6-5, 6-3.

Master B. Ottavi (pre-turno): Broccoli-Gessaroli b.Galli-Brolli; Tiraferri-Agostini b. Drudi-Andreani; Savini-Torroni b. Grandi-Pari; Bernardi-D’Altri b. Antonelli-Zavatta.

Quarti di finale: Angeli-Sammarini b. Broccoli-Gessaroli; Guidi-Neri b. Tiraferri-Agostini; Amaduzzi-Cannella b. Savini-Torroni; Amatucci-Campedelli b. Bernardi-D’Altri.

Semifinali: Guidi-Neri b. Angeli-Sammarini; Amatucci-Campedelli b. Amaduzzi-Cannella.

Finale: Amatucci-Campedelli b. Guidi-Neri 9-7.

Un martedì di pausa ora per le premiazioni del campionato appena concluso che si svolgeranno presso il ristorantino del Circolo Tennis e subito si riparte martedì 6 dicembre con il 14° campionato, edizione invernale che si preannuncia ancor più avvincente ed emozionante, con tante coppie a darsi battaglia sulla sabbia viserbese.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454