Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Fiera di San Martino. La 'Cheursa di bech' domenica chiude le iniziative

di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2016 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la 42a Cheursa di bech in programma domenica 20 novembre, che chiuderà il calendario di iniziative della Fiera di San Martino. La gara podistica – organizzata dall’associazione Atletica Rimini Nord con il patrocinio del Comune di Santarcangelo – avrà inizio alle ore 9,30 con le gare non competitive di 3 e 9 chilometri, mentre alle 9,35 è in programma il circuito da 200 a 800 metri per “Le Migliori Giovani Promesse”. Alle 10,30 partiranno infine i partecipanti al circuito competitivo omologato FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) di 10 chilometri.

Nell’area interessata dalla manifestazione saranno a disposizione un medico con ambulanza e un servizio di vigilanza a cura della Polizia Municipale di Vallata.

Previste fino alle 12 alcune modifiche al traffico. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, sono previste alcune modifiche alla viabilità tra le ore 8 e le 12. In particolare, la circolazione sarà sospesa davanti al municipio e in piazza Ganganelli, nonché nelle vie Dante Di Nanni, Scalone, Togliatti, Celletta dell’Olio, Santa Maria, S. Sancisi, Don Minzoni, Matteotti, Rino Molari, Cavour, L. Marini e in via Andrea Costa, nel tratto compreso tra via Felici e via Montevecchi. L’ordinanza integrale è disponibile su www.comune.santarcangelo.rn.it.

Oltre 700 euro l’incasso del Mercatino dei libri già letti promosso dagli Amici della biblioteca. L’incasso servirà per acquistare un tappeto per la Casina della lettura nella sala Il Mondo dei piccoli, un espositore per il materiale informativo sulle diverse iniziative promosse e alcuni scaffali da destinare alla nuova sezione della biblioteca Angolo scout.