Indietro
menu
Attualità Coriano

Fiera dell'Oliva, nella prima domenica inaugurato l'ufficio GAL

In foto: l'inaugurazione
l'inaugurazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 nov 2016 13:06 ~ ultimo agg. 13:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto ieri il primo dei due appuntamenti della tradizionale Fiera dell’Oliva di Coriano. L’ inaugurazione dell’edizione del trentennale è stata anche occasione di un altro battesimo; l’inaugurazione della sede decentrata del Gal (gruppo di azione locale) che ha sede principale a Novafeltria.

L’Ufficio è stato voluto dall’Amministrazione che ha sempre sostenuto che Coriano, comune rurale con il maggior numero di aziende agricole in provincia, sarebbe stata sede ideale.  La sede sarà aperta tutti i lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per dare la possibilità agli utenti di usufruire dei servizi e delle informazioni utili alla partecipazione ai bandi.

Al taglio del nastro, la Banda che ha suonato l’inno nazionale. A tenere i nastri Marzio Cavallucci, presidente proloco Coriano, e Silvio Tateo presidente pro loco Sammichele di Bari, in visita per il secondo incontro che vede le due pro loco gemellate. Presenti al nastro il sindaco Spinelli e Ilia Varo. Subito dopo la visita dell’ufficio ci si è spostati in Sala Isotta per un momento organizzato in collaborazione con A.R.P.O. dedicato alla degustazione dell’ olio extravergine di Oliva.


<