Debutto a Milano per la 360 Academy Riccione, nuova accademia di arti marziali riccionese

360 Academy Riccione

in foto: La trasferta a Milano

Debutto con i fiocchi per la 360 Academy Riccione, accademia di arti marziali associata alla Pro Fighting Riccione. La neonata accademia dei Maestri Massimiliano Severi ed Eros Stabile, comprende varie specialità come Brazilian Jiu Jitsu Scuola Budo Clan, un’arte marziale brasiliana in forte espansione e ha esordito nel fine settimana al Milano Challenge con quattro dei suoi atleti, centrando risultati eccezionali.

Oro di categoria per i “Master 2” Massimiliano Severi e Gianluca Palma, rispettivamente cintura viola e cintura bianca, argento di categoria Adulti e bronzo assoluto per Gabriel Cronemberger (cintura viola, istruttore del corso Brasilian Jiu Jitsu alla 360 Academy).

I corsi di Brazilian Jiu Jitsu si svolgono alla 360 Academy Riccione, nella sala all’interno del Play Hall di viale Carpi a Riccione il martedì e giovedì dalle 20 alle 22. Tra i corsi: Krav Maga, arte marziale di origine israeliana, prima appannaggio dell’esercito ma ormai sempre più in espansione in ambito civile. Per i ragazzi 8-14 anni, lunedì e venerdì dalle 17,15: il corso trasmette i principi fondamentali delle arti marziali attraverso il gioco, permettendo nello stesso tempo di apprendere tecniche per la propria difesa. Per gli adulti: lunedì e venerdì dalle 18,30-20 e mercoledì 18-19,30 un corso completo vero e proprio delle basi del Krav Maga.

Da domani (mercoledì 30 novembre) alle ore 16,30 al via anche un mini-corso di quattro lezioni completamente gratuite dedicato all’anti-aggressione femminile. Al termine delle quattro giornate e al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, prenderà il via il corso completo. Domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 13, stage di Krav Maga gratuito aperto a tutti. Per partecipare, richiedere i moduli via mail: stabile.eros@gmail.com

Info: 331 9175155 – FB: 360 Academy Riccione – FB: Budoclan Riccione Brazilian Jiu Jitsu.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454