lunedì 22 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 29 nov 2016 20:53
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima giornata di coppa CSI il Solaris Viserba Futsal affronta lo Smile Team Insieme, squadra che, rispetto alla formazione affrontata e sconfitta in campionato, annovera nuovi elementi, che innalzano il tasso tecnico delle bellariesi.

Il primo tempo va ai punti alle ragazze del Solaris, che si trovano più volte sui piedi la palla del vantaggio, soprattutto Dulbecco e Adreani, senza però riuscire mai a finalizzare.

Nel secondo tempo il copione non cambia: i tentativi delle due squadre di passare in vantaggio mostrano solo la buona forma dei due portieri, soprattutto Santonato, decisiva con un paio di uscite nell’anticipare le conclusioni avversarie. La scossa al torpore degli spettatori arriva al 9′ del secondo tempo, quando Lampredi (allontanata poi dal campo per effetto del cartellino blu) stende in area Dulbecco e induce il direttore a fischiare un calcio di rigore per il Solaris. Dulbecco sul dischetto non perdona, ma il vantaggio viserbese non fa altro che caricare le avversarie: a testa bassa lo Smile si getta in avanti alla ricerca del pareggio, concretizzato a metà della frazione proprio da Lampredi, il cui tiro sorprende la difesa biancoazzurra e fissa il punteggio finale sull’1-1.

Il prossimo appuntamento con la coppa CSI è per il 15 dicembre in trasferta contro il Castelvecchio.

Marcatori: Dulbecco (S) rig. 9′ st, Lampredi (ST) 12′ st.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna