17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Comandante Polizia Municipale: i 16 candidati ammessi ai colloqui

AttualitàRimini

28 novembre 2016, 13:08

Comandante Polizia Municipale: i 16 candidati ammessi ai colloqui

in foto: repertorio

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rimini l’elenco dei sedici candidati per l’incarico di Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Municipale ammessi al primo colloquio. I nomi sono stati selezionati dall’apposita Commissione al termine dell’esame delle 88 domande pervenute all’Amministrazione Comunale, dopo aver valutato i curricula e l’esperienza professionale dei candidati nel campo della polizia locale. Ai colloqui con la Commissione sono stati ammessi i 16 candidati (13 uomini e 3 donne) che hanno riportato il punteggio più alto.

Questi gli ammessi, in ordine alfabetico: Anna Bellobuono, Antonino Borzumati, Stefania Bosio, Carlo Di Palma, Pietro Di Troia, Fabio Sebastiano Germanà Ballarino, Ernesto Grippo, Antonio Lotito, Maria Teresa Maniero, Carlo Alberto Romandini, Andrea Rossi, Stefano Rossi, Maurizio Sozi, Saverio Valio, Antonio Vecchione e Piero Romualdo Vergante.

I colloqui condotti dalla Commissione sono in programma venerdì 2 dicembre a partire dalle 9.30 in Residenza Comunale e verteranno, tra i vari argomenti, sulle leggi vigenti, sull’organizzazione del lavoro, sulle tecniche direzionali, sulla disciplina del lavoro. Al termine dei colloqui saranno selezionati sette candidati che avranno avuto il giudizio di ‘massima idoneità’ da ammettere all’ultima selezione. Entro la metà di dicembre si procederà all’affidamento dell’incarico.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454