martedì 22 gennaio 2019
In foto: il municipio di Novafeltria
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
lun 21 nov 2016 11:05 ~ ultimo agg. 11:05
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Assessore di Novafletria Angelica Alessi rassegna le sue dimissioni irrevocabili, rimettendo nelle mani del Sindaco le deleghe conferitele.

Sono motivi di lavoro a spingere l’amministratrice a lasciare. Già individuata la sostituta: sarà Morena Toni, scelta tra le consigliere donna della maggioranza, nel rispetto del vincolo delle quote rosa, che non consente ad un uomo di subentrare.

Nella lettera indirizzata al Sindaco, l’Alessi spiega “l’entusiasmo che mi ha condotto ad accettare il delicato compito conferitomi, mi ha indotto in questi mesi a lavorare intensamente e rigorosamente per sostenere l’attuale compagine amministrativa, in cui credo fermamente. L’attività amministrativa è stata finora condotta con il massimo impegno, disinteresse, trasparenza e dedizione, convinta che questa fosse l’unica strada percorribile per il bene del nostro paese.” Prosegue, “tuttavia nell’ultimo mese sono sopraggiunti impegni lavorativi e formativi totalmente imprevedibili al momento dell’assunzione di questo incarico, tali da non garantirmi più la possibilità di portare avanti in concomitanza lavoro, formazione e assessorato!. L’Alessi resterà consigliere comunale.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna