martedì 22 gennaio 2019
In foto: La disperazione in casa Solaris
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 26 nov 2016 11:03
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Terza giornaca del campionato di serie D di calcio a 5, il Solaris Viserba Futsal affronta in casa l’Only Sport Fabrizio Campana.

Inizio dinamico per i viserbesi, che cercano subito il vantaggio. Dopo diversi tentativi ben sventati, al minuto 14 Screti viene servito sottoporta e trova la rete dell’1-0. La risposta avversaria non tarda ad arrivare: due minuti dopo Cicognani raggiunge la Solaris sull’1-1. L’atmosfera in campo si fa tesa quando sul finire del primo tempo il portiere biancoazzurro Baldassarri si infortuna e il suo secondo Parra è costretto a sostituirlo. I viserbesi risentono della confusione venutasi a creare e incassano due reti, frutto della doppietta di Berardi ai minuti 26′ e 27′ (1-3). Nell’ultimo minuto di recupero Capriotti riesce ad accorciare lo svantaggio per i viserbesi. Quando l’arbitro fischia la fine del primo tempo, il risultato parziale è di 2-3.

Nel secondo tempo il Solaris Viserba si arma di una nuova forza, con chi si trova in campo pronto a dare il massimo anche per il compagno infortunato. Entrambe le squadre sono abili a creare molte occasioni, che non riescono però a concretizzare. Fino al triplice fischio nessuna prevale sull’altra, creando una situazione di equilibrio che lascia il punteggio immutato. Finisce 2-3.

I viserbesi tornano negli spogliatoi amareggiati ma a testa alta.

Per la 4a di campionato i viserbesi saranno impegnati in trasferta sul campo del Romiti, sabato 3 dicembre alle ore 14:30.

AMMONITI: Zavoli (7′), Manaresi (35′), Cicognani (50′), Screti (55′).

Valentina Maioli
Addetta Stampa Solaris Viserba

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio C girone B

Imolese-Fermana 0-0

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna