Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. New Derby Castrocaro-Solaris Viserba 3-4. Zavoli show

In foto: Il Solaris festeggia la prima vittoria della stagione
Il Solaris festeggia la prima vittoria della stagione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2016 16:40 ~ ultimo agg. 16:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda giornata di campionato per il Solaris Viserba, che affronta in trasferta il New Derby Castrocaro.

Nel primo tempo, dopo un’iniziale fase di studio, è il Castrocaro a segnare il primo gol con Milia al minuto 11′. Il vantaggio dei padroni di casa non dura tanto: al 13′ e al 19′ Zavoli con doppietta personale ribalta il punteggio: 1-2. Dopo alcuni tentativi avversari, ben sventati dal portiere viserbese Baldassarri, al 22′ minuto Ghini segna il pareggio. Risultato del primo parziale: 2-2.

Nel secondo tempo l’atmosfera si fa più tesa, la situazione di equilibrio tra le due squadre crea tensioni che vengono punite dal direttore di gara: al 31′ ammonito Farfallino, al 35′ Fabbri e al 42′ Bardhi. I viserbesi non perdono la concentrazione e dopo diverse occasioni da gol fallite al 45′ trovano il nuovo vantaggio con Zavoli. Anche in questo caso la risposta del Castrocaro non tarda ad arrivare: al 53′ è Zara a riportare la partita in situazione di pareggio (3-3). A un minuto dalla fine, nuovamente Zavoli davanti alla porta con tiro libero non sbaglia. Con un risultato finale di 4-3 il Solaris Viserba Futsal si aggiudica la prima vittoria in Campionato e i primi tre punti della stagione.

Partita intensa e sentita per entrambe le squadre, i viserbesi portano a casa un risultato positivo che vale ancora di più dato il campo ostico e la trasferta.

Il Solaris Viserba venerdì 25 novembre alle ore 22:00 ospiterà, per la terza giornata di campionato, l’Only Sport.

Valentina Maioli