Calcio a 5 D. New Derby Castrocaro-Solaris Viserba 3-4. Zavoli show

New Derby Castrocaro

in foto: Il Solaris festeggia la prima vittoria della stagione

Seconda giornata di campionato per il Solaris Viserba, che affronta in trasferta il New Derby Castrocaro.

Nel primo tempo, dopo un’iniziale fase di studio, è il Castrocaro a segnare il primo gol con Milia al minuto 11′. Il vantaggio dei padroni di casa non dura tanto: al 13′ e al 19′ Zavoli con doppietta personale ribalta il punteggio: 1-2. Dopo alcuni tentativi avversari, ben sventati dal portiere viserbese Baldassarri, al 22′ minuto Ghini segna il pareggio. Risultato del primo parziale: 2-2.

Nel secondo tempo l’atmosfera si fa più tesa, la situazione di equilibrio tra le due squadre crea tensioni che vengono punite dal direttore di gara: al 31′ ammonito Farfallino, al 35′ Fabbri e al 42′ Bardhi. I viserbesi non perdono la concentrazione e dopo diverse occasioni da gol fallite al 45′ trovano il nuovo vantaggio con Zavoli. Anche in questo caso la risposta del Castrocaro non tarda ad arrivare: al 53′ è Zara a riportare la partita in situazione di pareggio (3-3). A un minuto dalla fine, nuovamente Zavoli davanti alla porta con tiro libero non sbaglia. Con un risultato finale di 4-3 il Solaris Viserba Futsal si aggiudica la prima vittoria in Campionato e i primi tre punti della stagione.

Partita intensa e sentita per entrambe le squadre, i viserbesi portano a casa un risultato positivo che vale ancora di più dato il campo ostico e la trasferta.

Il Solaris Viserba venerdì 25 novembre alle ore 22:00 ospiterà, per la terza giornata di campionato, l’Only Sport.

Valentina Maioli

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454