newsrimini.it

Basket Rimini Crabs. Il GM Zampolini: “Meluzzi rimarrà a Rimini per il resto della stagione”

Davide Meluzzi

Davide Meluzzi

Dopo la grande prova da parte del playmaker riminese classe ’98 Davide Meluzzi, autore di 22 punti nella partita di domenica vinta 89-86 contro Matera, il prodotto del settore giovanile biancorosso è stato accostato da parte di una delle testate locali ad alcune squadre di A2.

Sulla questione è intervenuto il General Manager della NTS Informatica, Domenico Zampolini.

“Riguardo all’articolo uscito oggi su un quotidiano locale vorrei fare delle precisazioni – spiega Zampolinipoiché nessuno lascerà i Crabs. Ci fa piacere sapere dalla stampa che Meluzzi è cercato da squadre di A2, ma a noi non è arrivato nulla di ufficiale e comunque vorrei tranquillizzare tutti dichiarando fin da adesso che Meluzzi rimarrà a Rimini per il resto della stagione. Abbiamo creato questa squadra con l’idea di costruire attorno a Davide un qualcosa di importante e porteremo avanti questo progetto fino alla fine. Per quanto riguarda la prossima stagione la società è già al lavoro per offrire a Meluzzi e ai suoi compagni un progetto tecnico di livello, con l’intenzione di convincerli a restare in biancorosso”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il proprietario dei Crabs, Luciano Capicchioni, che dagli Stati Uniti ha dichiarato: “La squadra non verrà toccata: la proprietà crede e ha sempre creduto in questo gruppo e nello staff, non penso che serva nessun rinforzo. Raggiungeremo l’obiettivo previsto dei playoff senza alcun ritocco”.