Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Senza categoria

Basket C Silver. Dani Dolphins Riccione-Guelfo Basket 60-77

In foto: De Martin e Cardinali
De Martin e Cardinali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 nov 2016 12:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DANY DOLPHINS RICCIONE-GUELFO BASKET 60-77

IL TABELLINO
RICCIONE:
Egbutu 13, Muccioli ne, Casadei ne, Mazzotti, Cardinali 15, Ambrassa 12, Brattoli 4, Bologna 6, Chistè ne, Biagini ne, De Martin 10. All. Firic.

GUELFO: Bernabini 15, Millina 2, Pieri, Baccarini 2, Fornasari 8, Venturoli 13, Musolesi 4, Ruggiero, Giordani 3, Casagrande 24, Govi 6. All. Serio.

ARBITRI: D’Angelo di Coriano e Vannucci di Rimini.

Parziali: 17-17, 27-31, 39-60.

CRONACA E COMMENTO
Continua il periodo no per la Dany Riccione che non riesce a interrompere la striscia di sconfitte nemmeno contro il Guelfo Basket (60-77). Sul parquet amico della palestra Masi, i ragazzi di coach Firic restano ampiamente in partita fino all’intervallo lungo, per poi sciogliersi letteralmente al rientro dagli spogliatoi. È proprio un terzo periodo disastroso (12-29 per gli ospiti) a decidere infatti le sorti di una partita che invece i Dolphins avevano giocato fino a quel momento con grinta e determinazione, nonostante una rotazione cortissima dovuta anche ai problemi fisici di un elemento chiave come De Martin, in dubbio fino all’ultimo momento. Primo quarto alla pari (17-17), secondo quarto lottato anche se a bassa percentuale di realizzazione (27-31 al 20’) poi il crollo che fa precipitare le azioni della Dany a -21 all’ingresso dell’ultimo periodo, giocato anche stavolta per onor di firma. Momento difficile ma che si poteva mettere in preventivo visto che la squadra biancazzurra ha sicuramente bisogno di tempo per oliare meccanismi completamente nuovi.

Il calendario però non aiuta i Dolphins che nel prossimo turno (domenica 13 novembre ore 17) faranno visita all’LG Castelnovo, una delle corazzate del girone.