Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Rimini

Eccellenze umbre al panificio Fellini


Contenuto Sponsorizzato
In foto: una degustazione al Fellini
una degustazione al Fellini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 18 nov 2016 08:36 ~ ultimo agg. 20 nov 08:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.126
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

20161105_115334-1Il Panificio Fellini di Rimini propone un nuovo appuntamento con le degustazioni di eccellenze food accompagnate dai propri prodotti. E’ proprio il titolare Massimo Fellini che, in questi appuntamenti, si occupa personalmente di selezionare i prodotti delle aziende che vengono presentate scegliendo esclusivamente quelli di ottima qualità e dal sapore speciale.

 

le salse del frantoio

le salse del frantoio Panetti

Il Panificio di Corso d’Augusto ospita sabato 19 novembre dalle 9.30 alle 13, le specialità umbre dell’azienda Antico Frantoio Panetti. E’ la ricerca del tipico alla base della filosofia di lavoro del frantoio Panetti, gestito da due giovani che oggi portano avanti una lunga tradizione familiare nella produzione di cibi genuini umbri.

 

 

l'olio del frantoioI prodotti del frantoio Panetti di Spoleto selezionati per la degustazione di sabato sono olio Novello, non sottoposto a nessuna lavorazione e raffinazione per esaltarne la naturalità e la freschezza; salse tipiche umbre di porcini, tartufo e olive preparate con le ricette classiche e un ottimo prosciutto “Umbria D.o.p”. Eccellenze che sarà possibile gustare abbinate al pane, al gnocco fritto e ai crostini prodotti artigianalmente dal Panificio Fellini.

Il Panificio Fellini è in Corso d’Augusto 215 a Rimini

Telefono 0541 22869

la pagina Facebook