domenica 24 febbraio 2019
di Francesca Magnoni   
lettura: 1 minuto
gio 24 nov 2016 14:56 ~ ultimo agg. 14:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 25 novembre Assemblea generale di CIA a Rimini con un confronto e dibattito sull’agricoltura nel riminese. Sarà presente il presidente della Regione Emilia-Romgna Stefano Bonaccini.

L’occasione è legata all’Assemblea generale CIA (Confederazione italiana agricoltura), dove interverrà, tra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il presidente della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi, il presidente Cia-Rimini, Lorenzo Falcioni e Cinzia Pagni, vice presidente Cia Nazionale, entrata a far parte del Coordinamento nazionale del Forum dell’agricoltura sociale.
L’assemblea annuale si terrà nella Sala Marvelli, all’interno della sede della Provincia di Rimini in via Dario Campana, dalle 14.30 alle 19.

Il programma prevede dalle 14.30 alle 16 la sessione dedicata ai delegati, all’ordine del giorno c’è la ratifica del bilancio consuntivo 2015 del sistema Cia Rimini. Alle 16 si apre la sessione aperta con dibattito e interventi. Alle 18 seguirà degustazione a base di prodotti tipici del territorio.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna