giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Il presidente di Arop Romagnoli e il gioelliere Spadarella
di Redazione   
lettura: 1 minuto
gio 17 nov 2016 10:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno si conferma la collaborazione tra lo stilista Roberto Spadarella e A.R.O.P., Associazione di volontariato riminese a sostegno dei bambini colpiti da malattie oncoematologiche.

Sarà riproposta la linea “Spada for A.R.O.P.” con una nuova creazione: un bracciale con pietre dure e inserti in argento, il cui ricavato della vendita sarà devoluto totalmente a favore delle attività dell’Associazione.

Il gioiello solidale sarà disponibile ai recapiti dell’Associazione AROP Onlus, online sul sito di A.R.O.P e durante gli eventi messi  in calendario dall’associazione nel periodo natalizio. La prima si terrà già questo fine settimana, con “Dona un gioco”, con uno stand all’’Iper di Savignano. Con lo slogan “Fai un gesto d’amore…regalaci un alleato contro la malattia”, i soci e i volontari dell’Associazione sensibilizzeranno al tema i tanti clienti del Centro Commerciale.

 

Lo scopo è di ottenere donazioni materiali – giocattoli, libri, colori e cancelleria – destinate ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Altre notizie
Carreggiata SS16 ristretta

Rotatoria Valentini, parte il cantiere

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Simona Mulazzani
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna