Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Per i 50 anni di Star Trek alla Reunion XII anche l'astronauta Guidoni

In foto: la locandina di Reunion XII
la locandina di Reunion XII
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 nov 2016 09:15 ~ ultimo agg. 12 nov 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà l’astronauta Umberto Guidoni l’ospite d’onore della Reunion XII, convention invernale di fantascienza ma non solo che andrà in scena dal 18 al 20 novembre al centro congressi dell’Hotel Mediterraneo di Riccione. Tra gli ospiti anche l’attrice Carolyn Seymour, interprete di diversi ruoli sia in Star Trek che in Spazio 1999, Ai confini della realtà e altre produzioni televisive e cinematografiche.

La Reunion XII è realizzata dallo STIC-AL Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”, Doctor Who Italian Club e Ultimo Avamposto.

Nel corso dell’evento sarà possibile giocare alla Monopoly Night (venerdì 18) una serata dedicata al famoso gioco declinato nelle versioni Star Trek, Star Wars e Doctor Who; assistere alla colorata sfilata di costumi di sabato sera; scoprire le più famose “bufale” cinematografiche di Star Trek con gli esperti Marcello Rossi e Paolo Attivissimo e celebrare i 50 anni di Star Trek domenica pomeriggio.
Spazio anche alla beneficenza: il ricavato di alcune attività svolte durante la convention sarà devoluto ai terremotati del centro Italia, grazie ad una collaborazione diretta con alcuni soci residenti nelle zone colpite.