Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria Igea Marina-Sampierana, intervista all'attaccante Saverio Mastroianni

In foto: Saverio Mastroianni
Saverio Mastroianni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 6 ott 2016 18:43 ~ ultimo agg. 22:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria continua il suo campionato in salita. Dopo le problematiche di inizio stagione, la formazione di mister Lepri sta prendendo corpo e qualche piccolo ma importantissimo miglioramento si sta già vedendo. Nel turno infrasettimanale con il Cervia, i bellariesi sono stati sconfitti di misura per 2-1, ma i cervesi hanno dovuto fare i conti con una formazione ben messa in campo che ha dato tutto, esprimendo anche un bel gioco. L’attaccante del Bellaria Saverio Mastroianni, con una carriera tra i professionisti, arrivato qualche settimana fa alla corte di Lepri, prova a dire la sua sullo sfortunato match di mercoledì.

“Contro il Cervia meritavamo molto di più, ma purtroppo qualche nostra disattenzione ci è costata cara. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista perché nel complesso stiamo facendo dei grandi passi avanti e lo dimostra il fatto che i nostri avversari, ieri, si erano messi a giocare con cinque difensori – precisa Mastroianni -. Nonostante il mio gol non siamo riusciti a portare a casa nemmeno un punto, comunque siamo una buona squadra e siamo sulla strada giusta per risalire la china”.

Il Bellaria sta tornando quindi?
“Io sono arrivato da poco come altri giocatori, ma ho trovato un bel gruppo che ha voglia di fare. Remiamo tutti nella stessa direzione e vogliamo il bene di questa squadra. Sappiamo che non sarà facile, ma il gioco si sta vedendo e ora manca un po’ più di concretezza in fase di realizzazione”.

Domenica ospiterete la Sampierana. Sarà già uno scontro salvezza importante?
“Direi di sì, loro hanno tre punti e noi uno, se riuscissimo a fare risultato sarebbe importante sia per la classifica ma anche per il morale. Dobbiamo sfruttare al meglio il fattore in campo e dare il massimo e poi
alla fine raccoglieremo i frutti, ne sono sicuro”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI DELLA 7A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA