Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Seconda domenica a tutto calcio su Icaro TV (canale 91): ecco il palinsesto

In foto: Una domenica a tutto calcio su Icaro TV
Una domenica a tutto calcio su Icaro TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 1 ott 2016 09:20 ~ ultimo agg. 2 ott 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda domenica con il palinsesto sportivo della stagione 2016-2017 di Icaro TV (canale 91) completo. È una domenica all’insegna del calcio quella proposta dall’Emittente riminese.

  • Si parte alle 15:00 in diretta su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV con “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale (da quest’anno c’è una sezione dedicata anche su Newsrimini.it, in collaborazione con il sito nazionale Tuttocampo.it) e i collegamenti dai campi. Campo principale lo stadio “Romeo Neri” di Rimini, dove si giocherà Rimini-Cervia 1920. Conduce Giuseppe Colonna.
  • In diretta dalle 18:30 alle 19:30 e in replica dalle 21:00 alle 22:00 su Icaro TV la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.
    In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.
    La trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna con la partecipazione di Silvia Pedini e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini.
    Protagonista della puntata il Rimini FC, con ospiti in studio il responsabile del settore giovanile, Walter Berlini, la squadra Giovanissimi accompagnata dall’allenatore Giacomo Giolitto, Italo Ralvi del centro Riabilita Lab di Rimini e Tommaso Guerra, titolare del portale sportivo dedicato al calcio giovanile Golee.it.
  • In diretta dalle 20:00 alle 21:00 su Icaro TV “Overtime della domenica”,  con la carrellata dei risultati e delle classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle partite delle squadre del nostro circuito. Conduce Giuseppe Colonna.
  • Dalle 22:00 su Icaro TV la partita Rimini-Classe 1920, sesta giornata del campionato di Eccellenza. Telecronaca a cura di Roberto Bonfantini, con il commento tecnico di Donatella Filippi e le incursioni di Davide “Baio” Baietta.

Tutte le trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).