Rimini FC. Solo 37 euro raccolti dai tifosi per le popolazioni terremotate con l’iniziativa della società

RIMINI FC. SOLO 37 EURO RACCOLTI DAI TIFOSI PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE CON L’INIZIATIVA DELLA SOCIETÀ

In pochi hanno aderito all’iniziativa della società biancorossa, legata alla sanzione comminata al Rimini dopo la trasferta a San Piero in Bagno. I tifosi biancorossi avevano già effettuato una raccolta fondi e di generi di prima necessità da consegnare alle popolazioni terremotate, con tutt’altra partecipazione.

“Con la giornata di ieri si è chiuso il confronto tra società e tifoseria riguardante il recupero della sanzione di San Piero in Bagno – si legge in una nota della società biancorossa -. Ieri, in occasione dell’incontro Rimini-Cervia, sono stati raccolti 37 euro.

Nelle prossime ore il Rimini F. C. provvederà a fare un bonifico di 337 euro (i 37 dei supporter e i 300 promessi dalla società) alla Protezione civile di Rimini in modo tale che la somma venga, come annunciato i giorni scorsi, messa a disposizione delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Con l’auspicio in futuro il Rimini F. C. non debba più essere sanzionato per episodi simili – si legge in una nota della società biancorossa -, auguriamo a tutti gli appassionati tifosi biancorossi, il cui sostegno è fondamentale sia per la squadra che per la società, un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454