Rimini FC. Presto la maglia a scacchi biancorossi

maglia a scacchi biancorossi

in foto: Adrian Ricchiuti con la maglia a scacchi Macron del 2006-2007

RIMINI FC. PRESTO LA MAGLIA A SCACCHI BIANCOROSSI

La società Rimini F. C. – si legge in una nota – è conscia e ben comprende le ragioni e il sentimento dei tifosi che chiedono, giustamente, la squadra indossi la maglia a scacchi biancorossi. Le motivazioni per le quali ciò non è stato ancora possibile sono di facile comprensione. Sebbene lo sforzo fatto da tutta la dirigenza sia stato notevole, e su tutti i fronti, il cammino della nuova società è cominciato tardi e, lo ricordiamo, ripartendo totalmente da zero.

Per questo chiediamo ancora un po’ di pazienza dal momento che la nuova casacca non era presente nel catalogo dello sponsor tecnico ma è stata creata appositamente, ex novo, per il Rimini tenuto anche conto della sua, e nostra, gloriosa storia.

La nuova maglia a scacchi verrà presto presentata ai tifosi e alla città tutta. Nella speranza sia all’altezza delle aspettative, da tutta la dirigenza sempre forza Rimini.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454