mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Giorgio Grassi con presidente e vicepresidente del Club Tre Moschettieri
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 4 ott 2016 18:05 ~ ultimo agg. 5 ott 18:11
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. I BIANCOROSSI OSPITI DELLA FESTA PER I 40 ANNI DEL CLUB TRE MOSCHETTIERI

In un clima di passione e di amicizia, all’insegna del comune amore per i colori biancorossi, ieri (lunedì) sera si è svolta la festa per i 40 anni dalla fondazione del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

All’evento, che si è svolto al ristorante “La Rondinella”, per l’occasione trasformatosi in una sorta di tribuna del “Romeo Neri”, ha partecipato una delegazione del Rimini F. C. guidata da Giorgio Grassi e composta dal presidente Sergio Santarini, dal vice-presidente e responsabile marketing, Andrea Boldrini, dal direttore sportivo, Pietro Tamai, e dal team manager, William Fabbri. In rappresentanza della squadra sono intervenuti il direttore tecnico, Roberto Landi, mister Alessandro Mastronicola, capitan Adrian Ricchiuti e Scott Arlotti.

Agli amici del Club Tre Moschettieri – si legge in una nota della società biancorossa – un doveroso ringraziamento per la piacevole serata e la calorosa accoglienza, lieti di avere festeggiato insieme un traguardo così importante.

Ieri sera nel corso della terza parte della trasmissione di Icaro TV e Radio Icaro “Calcio.Basket”, dedicata al Rimini e al campionato di Eccellenza, sono stati effettuati diversi collegamenti con l’inviata Chiara Ronca in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna