Rimini FC. I biancorossi ospiti della festa per i 40 anni del Club Tre Moschettieri (gallery)

in foto: Giorgio Grassi con presidente e vicepresidente del Club Tre Moschettieri

RIMINI FC. I BIANCOROSSI OSPITI DELLA FESTA PER I 40 ANNI DEL CLUB TRE MOSCHETTIERI

In un clima di passione e di amicizia, all’insegna del comune amore per i colori biancorossi, ieri (lunedì) sera si è svolta la festa per i 40 anni dalla fondazione del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

All’evento, che si è svolto al ristorante “La Rondinella”, per l’occasione trasformatosi in una sorta di tribuna del “Romeo Neri”, ha partecipato una delegazione del Rimini F. C. guidata da Giorgio Grassi e composta dal presidente Sergio Santarini, dal vice-presidente e responsabile marketing, Andrea Boldrini, dal direttore sportivo, Pietro Tamai, e dal team manager, William Fabbri. In rappresentanza della squadra sono intervenuti il direttore tecnico, Roberto Landi, mister Alessandro Mastronicola, capitan Adrian Ricchiuti e Scott Arlotti.

Agli amici del Club Tre Moschettieri – si legge in una nota della società biancorossa – un doveroso ringraziamento per la piacevole serata e la calorosa accoglienza, lieti di avere festeggiato insieme un traguardo così importante.

Ieri sera nel corso della terza parte della trasmissione di Icaro TV e Radio Icaro “Calcio.Basket”, dedicata al Rimini e al campionato di Eccellenza, sono stati effettuati diversi collegamenti con l’inviata Chiara Ronca in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454