Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. I biancorossi ospiti della festa per i 40 anni del Club Tre Moschettieri (gallery)

In foto: Giorgio Grassi con presidente e vicepresidente del Club Tre Moschettieri
Giorgio Grassi con presidente e vicepresidente del Club Tre Moschettieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2016 18:05 ~ ultimo agg. 5 ott 18:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. I BIANCOROSSI OSPITI DELLA FESTA PER I 40 ANNI DEL CLUB TRE MOSCHETTIERI

In un clima di passione e di amicizia, all’insegna del comune amore per i colori biancorossi, ieri (lunedì) sera si è svolta la festa per i 40 anni dalla fondazione del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

All’evento, che si è svolto al ristorante “La Rondinella”, per l’occasione trasformatosi in una sorta di tribuna del “Romeo Neri”, ha partecipato una delegazione del Rimini F. C. guidata da Giorgio Grassi e composta dal presidente Sergio Santarini, dal vice-presidente e responsabile marketing, Andrea Boldrini, dal direttore sportivo, Pietro Tamai, e dal team manager, William Fabbri. In rappresentanza della squadra sono intervenuti il direttore tecnico, Roberto Landi, mister Alessandro Mastronicola, capitan Adrian Ricchiuti e Scott Arlotti.

Agli amici del Club Tre Moschettieri – si legge in una nota della società biancorossa – un doveroso ringraziamento per la piacevole serata e la calorosa accoglienza, lieti di avere festeggiato insieme un traguardo così importante.

Ieri sera nel corso della terza parte della trasmissione di Icaro TV e Radio Icaro “Calcio.Basket”, dedicata al Rimini e al campionato di Eccellenza, sono stati effettuati diversi collegamenti con l’inviata Chiara Ronca in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri.