Rimini-Cervia, la vigilia di Mastronicola: in campo la formazione migliore

CalcioRimini Sport

1 ottobre 2016, 14:22

Verso Rimini-Castrocaro. Mastronicola: partita tosta

in foto: Mastronicola in conferenza (Newsrimini.it)

RIMINI-CERVIA, LA VIGILIA DI MASTRONICOLA: IN CAMPO LA FORMAZIONE MIGLIORE

Il match di domani al “Romeo Neri” contro il Cervia (ore 15.30, biglietteria aperta dalle 14) darà il via al nuovo trittico di partite che vedrà il Rimini poi affrontare la trasferta di San Lazzaro, mercoledì nel turno infrasettimanale, e infine domenica tornare tra le mura amiche in occasione della sfida con la Fya Riccione.

LA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA

Il tecnico Alessandro Mastronicola alla vigilia della gara con i gialloblù predica concentrazione. “Questa settimana ci è servita per lavorare su alcune cose che meritavano di essere registrate, in particolare per mettere in condizione la squadra di essere maggiormente efficace in fase offensiva. La difesa? Posto che non si può prescindere da una buona fase difensiva, dietro stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare così senza abbassare la guardia”. Una concentrazione che il tecnico biancorosso chiede ai propri ragazzi a tutto tondo. “Non possiamo permetterci di considerare abbordabile nessun impegno. Ogni avversario, Cervia compreso, deve essere affrontato con il massimo dell’attenzione, diversamente correremmo il rischio di andare incontro a brutte figure. Per questo motivo domani giocherà la formazione che in questo momento ritengo essere la migliore, alle restanti due sfide del trittico penseremo da domenica sera”.

Tutti a disposizione del tecnico, compreso Gasparotto rientrato in gruppo dopo lo stop.

RIMINI-CERVIA, BIGLIETTERIA APERTA DALLE 14

In occasione dell’incontro Rimini-Cervia, in programma domenica con inizio alle ore 15.30, la biglietteria dello stadio “Romeo Neri” aprirà alle ore 14.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454