Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima trasferta stagionale dell'Asset Banca a Montecchio Emilia

In foto: Lo starting five dei Titans nel derby contro Bertinoro
Lo starting five dei Titans nel derby contro Bertinoro
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2016 02:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima trasferta stagionale dell’Asset Banca in quel di Montecchio Emilia, al domicilio dei reggiani della Arena Montecchio.

Le due squadre arrivano da un debutto negativo, curiosamente con punteggi molto simili, i Titans sono caduti al Multieventi 62-71 nel derby contro Bertinoro, mentre Montecchio ha ceduto all’overtime 62-72 sul campo del Bologna Basket 2016.

Dalla prima uscita, sono sembrati Conte (21 punti con 3 bombe, tiratore micidiale) ed il concreto Di Noia (15) i più ispirati tra i reggiani, che nei regolamentari hanno anche avuto la palla finale per la vittoria.

I Titans di coach Foschi hanno lavorato in settimana per ritrovare una freschezza atletica ed una identità di gioco in parte mancate al debutto.

Si gioca sabato con palla a due alle 21,00.

Nella settimana successiva, i Titans prima parteciperanno alla grande Festa del basket (Multieventi, martedì 11 ottobre dalle 19,00, ancora pochissimi posti a disposizione per chi non avesse ancora prenotato), mentre nel weekend godranno del turno di riposo concesso dalla formula del girone a numero dispari di partecipanti.