Prima Categoria. Vis Misano-Igea Marina 2-5

Vis Misano-Igea Marina

VIS MISANO-IGEA MARINA 2-5

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Montagna, Muccini, Imola, Zamagna, Mazzoni, Acquarelli, Urbinati (67′ Semprini), Olivieri, Stella, Siliquini (46′ Meluzzi), Muccioli (46′ Passarino). A disp.: Belfortini, Gambuti, Boldrini, Meluzzi, Passarino, Tamagnini, Semprini. All. Matteo Ortalli.

IGEA MARINA USD: Rossi, Abbondanza, Bocchini, Pirini (74′ Gavagnin), Zanotti, Magnani, Bellavista, Casadei (70′ Maioli), Diop, Loi (54′ Rinaldi), Morri. A disp.: Belletti, Marconi, Bagnolini, Gavagnin, Rinaldi, Maioli. All. Gabriele Vanni.

Arbitro: Zannoni della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Reti: 24′ Zanotti, 34′ Bellavista, 58′ Morri, 59′ e 63′ Diop Badara, 76′ Passarino, 84′ Zamagna.

Ammoniti: 23′ Imola, 26′ Acquarelli, 30′ Casadei, 32′ Magnani, 36′ Olivieri, 77′ Stella.

Sostituzioni: 46′ entra Meluzzi Lorenzo esce Siliquini Marco, 46′ entra Passarino Federico esce Muccioli Andrea, 54′ entra Rinaldi Matteo, esce Loi Andrea, 67′ entra Semprini Marco esce Urbinati Mattia, 70′ entra Maioli Gianmaria esce Casadei Alessandro, 74′ entra Gavagnin Andrea esce Pirini Mattia.

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H

Commento gara:
Il primo tempo inizia con il solito possesso palla formazione misanese, che però subisce le ripartenze dell’Igea Marina, che all’8′ sorprende la difesa locale, Montagna è bravo a fermare Bellavista nell’uno contro uno. Al 24′ l’Igea Marina passa in vantaggio con un ottimo inserimento su calcio d’angolo del difensore Zanotti, che sorprende l’intera difesa locale. Al 33′ è il Vis Misano ad impensierire il portiere ospite Rossi, bravissimo a deviare in angolo un’ottima punizione di Muccioli. Sulla ripartenza arriva il raddoppio dell’Igea Marina: lungo rinvio di Rossi che pesca Bellavista, bravo a superare Montagna e appoggiare in rete. Ad un minuto dal termine del primo tempo Muccioli ha una clamorosa occasione per accorciare le distanze per i locali, ma si fa ipnotizzare dal portiere ospite.

Secondo tempo all’insegna di un corsaro Igea Marina, che colpisce ripetutamente la squadra locale, in notevole difficoltà. Il Vis Misano a inizio tempo prova in due occasioni ad accorciare le distanze, prima con Passarino, poi con Urbinati. Ma dal 58′ i locali vanno in black out e nel giro di 5 minuti la squadra ospite va in gol altre tre volte, prima con Morri e poi due volte con Diop. Igea Marina che, sicura del risultato, abbassa l’attenzione e porge il fianco ai locali. Prima Passarino e poi Zamagna trafiggono l’ottimo portiere ospite con due gol da cineteca.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454