domenica 20 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
dom 9 ott 2016 18:29 ~ ultimo agg. 10 ott 11:14
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-MORCIANO 1-1

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Montagna, Benedetti, Imola, Zamagna, Mazzoni, Acquarelli, Tamagnini (63′ Muccioli), Olivieri, Urbinati, Boldrini (69′ Siliquini), Meluzzi (80′ Semprini). A disposizione: Belfortini, Ricci, Muccini, Siliquini, Muccioli, Stella, Semprini. Allenatore: Matteo Ortalli.

MORCIANO CALCIO: Ostolani, Fraternali (65′ Maso), Ferramosca, Stanco (79′ Molfetta), Tenti, Misturi, Piergiacomi, Morolli, Ottaviani (87′ Cevoli), Intili, Fall. A disposizione: Gozzi, Fabbri, Maso, Calesini, Brilli, Molfetta, Cevoli Allenatore: Alessandro Lisi.

Arbitro: Montefiori Lorenzo della sez. di Ravenna

Sintesi gara:
Reti:
88′ Muccioli Andrea, 94′ Cevoli Roberto.

Ammoniti: 20′ Stanco Matteo, 33′ Zamagna Andrea, 43′ Fraternali Nicola, 62′ Boldrini Francesco, 91′ Urbinati Mattia.

Sostituzioni: 63′ entra Muccioli Andrea esce Tamagnini Nicolò, 65′ entra Maso Lorenzo esce Fraternali Nicola, 69′ entra Siliquini Marco esce Boldrini Francesco, 79′ entra Molfetta Gabriele esce Stanco Matteo, 80′ entra Semprini Marco esce Meluzzi Lorenzo, 87′ entra Cevoli Roberto esce Ottaviani Andrea.

RISULTATI DELLA 6A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara
Gran bella partita al centro sportivo Misano Football City. Parte bene il Morciano, che impensierisce diverse volte la difesa locale nei primi minuti. Al 25′ episodio dubbio in area di rigore ospite: Olivieri calcia a botta sicura con il portiere avversario a terra, un difensore morcianese respinge il tiro sulla linea con la mano, ma l’arbitro non ravvisa irregolarità. Dopo tre minuti si rende pericoloso il Morciano con Ottaviani, che colpisce la traversa con un bel tiro da fuori area. Sul cambio di fronte Imola serve bene Urbinati, che di testa mette fuori di poco. Al 36′ Intili è bravo a girarsi in area di rigore, ma il suo diagonale termina di poco a lato. Ultima emozione del primo tempo al 40′, quando Zamagna dalla trequarti colpisce al volo, ma il suo tiro non è abbastanza preciso.

Spinge forte il Vis Misano in apertura di secondo tempo, e si rende pericoloso con una bella azione di squadra senza però trovare il tap-in vincente. Il Morciano non ci sta e ci prova prima con Stanco da fuori al 63′ poi, al 67′, Fall si fa ipnotizzare da Montagna nell’uno contro uno. Il Vis Misano cambia passo e schiaccia la formazione ospite nella propria metà campo, rendendosi pericoloso in varie occasioni, le più clamorose al 68′ con Muccioli, che salta tutta la difesa ospite e serve al centro Olivieri che svirgola, e all’83’ con il neoentrato Semprini, che prova a sorprendere Ostolani con un bel pallonetto, ma la palla sbatte sulla base del palo. Il pressing locale porta al vantaggio all’88’ con Muccioli, bravo a gettarsi su una palla vagante nell’area avversaria. Ultimi minuti al cardiopalma con il Morciano che trova il pareggio allo scadere con Cevoli. Finisce 1-1.

Luca Signorini
Responsabile Marketing e Comunicazione FCD Vis Misano

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio C girone B

Imolese-Virtus Verona 3-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna