Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Celle. Due ori e un argento nel Torneo Allievi a Carpi (gallery)

In foto: Foto di gruppo per la Polisportiva Celle
Foto di gruppo per la Polisportiva Celle
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 ott 2016 10:30 ~ ultimo agg. 10:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una squadra di ben sei piccoli atleti della Polisportiva Celle sabato 8 ottobre si è recata a Carpi per partecipare al Torneo Allievi, che ha visto i protagonisti competere su sbarra, volteggio, parallele e corpo libero.

In L1 (8/9 anni) hanno gareggiato Luca Storoni, Emanuele Storoni, Leandro Pagano e Nicola Vaccarini, mentre in L2 (10/11 anni) Lorenzo Della Valle e Giovanni Giunta.

Strepitosa vittoria per esercizi eseguiti con molta precisione per Emanuele Storoni, seguito al secondo posto da Nicola Vaccarini, altrettanto meritevole.

Bravissimi anche Leandro Pagano, che ha sfiorato il podio classificandosi quarto, seguito da Luca Storoni, il più piccolo (8 anni), al suo esordio, che si sono confrontati con ben 30 atleti.

Vittoria in L2 anche per Lorenzo Della Valle con esercizi dinamici e precisi, quinta posizione per Giovanni Giunta, anch’egli al suo esordio nel Torneo allievi.

Felicissimi gli allenatori Pierluigi Pellizola e Stefano Blasi.

Domenica è stato il turno delle femmine con la 2° prova a squadre del Campionato C1, C2 e C3 nel Palazzetto della Ginnastica a Rimini.

Per la Polisportiva Celle in C3 ottimo tredicesimo posto (su ben 30 squadre) per Nhat Linh Scattolin, Sofia Brighi e Adriana Poesio, tutte tra gli 8 e i 9 anni.

Michela Carlini e Emanuele Amenta sono soddisfatti per la grinta che le loro giovani atlete hanno avuto in gara.

Meteo Rimini
booked.net