Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Paramatti, Dormi, Protti, Lilli, Giulianelli, Conti, Cippelletti e Leardini ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: Silvia Pedini, opinionista di Calcio.Basket
Silvia Pedini, opinionista di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 3 ott 2016 14:49 ~ ultimo agg. 23:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quinta puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:35 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Simona Monteiro Mancini e Roberto BonfantiniDalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il difensore dello Spontricciolo Fabio Leardini, il centrocampista dell’Accademia Riminicalcio VB Daniel Cippelletti, il centrocampista del Bellariva Luca Conti ed il direttore sportivo del Bellariva, Emanuele Giulianelli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:15 spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio il presidente della Sammaurese, Cristiano Protti, e l’allenatore del Torconca, Simone Lilli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:15 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospite in studio il centrocampista della Savignanese Lorenzo Dormi. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

Durante la puntata saranno effettuati collegamenti in diretta con l’inviata Chiara Ronca dalla festa per i 40 anni del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

I 78 Bit a Calcio.BasketDalle 22:05 alle 22:35 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il difensore del Santarcangelo Lorenzo Paramatti. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Sivia Pedini e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini. Con la partecipazione di Simona Monteiro Mancini e dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini), che per tutta la stagione daranno un tocco musicale alla trasmissione.

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.