Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Manuel Mazza conquista la finale nel torneo nazionale Open del Circolo Up Tennis

In foto: Manuel Mazza
Manuel Mazza
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2016 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parla decisamente riminese la fase finale del torneo nazionale Open maschile del Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, il 1° trofeo “Ristorante Gli Angeli” (1.000 euro di montepremi).

Il primo a conquistare la finalissima del nuovo torneo del Circolo di Torre è stato Manuel Mazza. Il 2.5 portacolori del Tennis Viserba, testa di serie n.2, ha battuto lunedì sera nella prima semifinale con un doppio 6-3 il 2.8 Uladzislau Zhuk, giovane allievo dell’Accademia del Ct Rimini. Si tratta dell’ennesimo ottimo risultato per Manuel Mazza che quest’anno ha esordito con lusinghieri risultati nel circuito Itf Junior Tour.

Giocato, sempre lunedì sera, l’ultimo quarto di finale, che ha visto la vittoria del n.1 del seeding, il 2.4 cattolichino Filippo Starmigioli. L’allievo della San Marino Tennis Academy ha battuto 7-6, 6-3 il 2.8 pesarese Filippo Pierini.

Questa sera è in programma la seconda semifinale, tra Stramigioli ed il 2.6 riminese Leonardo Dell’Ospedale (n.4).

Finalissima domani sera (mercoledì) alle 20.30.

Intanto nel tabellone di 3° il 3.2 Federico Manfredi ha battuto in semifinale (6-1, 6-1) il 3.1 Massimiliano Angeli ed ora affronta il 3.1 sammarinese Pietro Grassi (n.1).