Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La domenica il calcio romagnolo è protagonista su Icaro TV (canale 91)

In foto: Alcuni momenti della domenica e del lunedì di calcio di Icaro TV
Alcuni momenti della domenica e del lunedì di calcio di Icaro TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 15 ott 2016 16:42 ~ ultimo agg. 17 ott 10:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA DOMENICA IL CALCIO ROMAGNOLO È PROTAGONISTA SU ICARO TV (CANALE 91)

Una vera e propria abbuffata di calcio “made in Romagna”. È quanto propone il palinsesto televisivo di Icaro TV (canale 91) la domenica pomeriggio. 

Si parte alle 15:00 con la diretta, anche su Radio Icaro (92FM), di “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto. Risultati in tempo reale e collegamenti dai campi di gioco, con campo principale lo stadio “Dini e Salvalai” di Massa Lombarda per Massa Lombarda-Rimini FC. Conduce Simone Massaccesi.

Si continua alle 18:30 con “Calcio Junior TV”, il nuovo format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile. Protagonista della puntata il Santarcangelo Calcio, con ospiti in studio l’allenatore Daniele Tacconi, il secondo allenatore Nicola Oreste, il Dott. Diego Palazzini, nutrizionista della FIGC di Rimini Tommaso Guerra, amministratore delegato di Golee. Conducono Cristian Chiarabini e Silvia Pedini.

Alle 20:00 scocca l’ora di “Overtime della domenica”: con la carrellata di risultati ed i servizi delle società amiche di Icaro Sport. Conduce Roberto Bonfantini.

A seguire, attorno alle 21:00, la prima replica di “Calcio Junior TV” (altre due repliche sono previste il lunedì alle 16:30 circa ed il mercoledì alle 23:30 circa).

Alle 22:00 la partita integrale del Rimini FC. Questa settimana: Massa Lombarda-Rimini. Seguita dal dopogara integrale, con le interviste ai due tecnici e ai protagonisti in campo. Telecronista Roberto Bonfantini.

Al termine della partita (attorno alla mezzanotte) prima replica di “Overtime della domenica”.

Tutta la programmazione è visibile anche in streaming su icaro.tv.

E IL LUNEDÌ SERA SU ICARO TV E RADIO ICARO È A TUTTO CALCIO CON “CALCIO.BASKET”

Lunedì sera la settima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Dalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’attaccante del Real Miramare Emilio Benito Docente, il centrocampista dell’Unione Calcio Riccione Alessandro Bastianelli ed il direttore tecnico della Promosport, Sergio Franco. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:15 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore del Ravenna, Mauro Antonioli, l’allenatore del Calcio Del Duca, Davide Montanari, e l’attaccante del Cervia Rubens Fidone. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:15 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio l’attaccante del Rimini Alex Buonaventura. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini, Loriano Zannoni e Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:05 alle 22:30 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini. Opinionisti/giornalisti Loriano Zannoni, Gian Marco Porcellini e Sivia Pedini.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. Con la partecipazione dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.