Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 3 ottobre 2016

In foto: Alcuni momenti della trasmissione
Alcuni momenti della trasmissione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2016 01:10 ~ ultimo agg. 18:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ICARO SPORT. CALCIO.BASKET DEL 3 OTTOBRE 2016

La prima parte della quinta puntata stagionale di “Calcio.Basket”. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il difensore dello Spontricciolo Fabio Leardini, il centrocampista dell’Accademia Riminicalcio VB Daniel Cippelletti, il centrocampista del Bellariva Luca Conti ed il direttore sportivo del Bellariva, Emanuele Giulianelli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Conduce Roberto Bonfantini. Con la partecipazione di Simona Monteiro Mancini e dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio il presidente della Sammaurese, Cristiano Protti, e l’allenatore del Torconca, Simone Lilli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospite in studio il centrocampista della Savignanese Lorenzo Dormi. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.
Durante la puntata sono stati effettuati collegamenti in diretta con l’inviata Chiara Ronca dalla festa per i 40 anni del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il difensore del Santarcangelo Lorenzo Paramatti. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Sivia Pedini e Loriano Zannoni.

LA VIGNETTA DI “BAIO” DOPO RIMINI-CERVIA 1920 1-0

 

Meteo Rimini
booked.net